TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA

THETAHEALING®

Il corso Tu e la Tua Cerchia Ristretta è stato creato per aiutarvi a fare progressi in ogni area della vostra vita circondandovi delle le persone giuste e sapendo chi dovrebbe essere il vostro migliore amico. 
In questo corso imparerete come riconoscere la vostra cerchia ristretta e come discernere a quale grado di sviluppo si trovano le persone attorno a te. Vi faremo vedere i diversi stati della mente – lo stato del bambino, del genitore e dei nonni. 
Nello stato del bambino, la persona ha bisogno di molto incoraggiamento ed energia. Nello stato dell’adulto, la persona non ha più bisogno di essere tanto incoraggiata, ma incoraggia i propri figli e aiuta gli altri. Poi c’è lo stadio finale che sono i nonni che supportano l’intera comunità. 
Se voi come guaritori venite tutto il tempo circondati da persone che hanno bisogno di continuo incoraggiamento, verrete prosciugati velocemente. Per questo motivo alcune persone nella vostra cerchia ristretta dovrebbero essere quelle che contraccambiano quello che gli date.
Farete un test per vedere in quale stadio di sviluppo mentale vi trovate e poi imparerete cosa dovete fare per poter essere lì dove desiderate. 
Vi insegneremo perché la vostra cerchia interna cambia così tanto, perché le vostre amicizie cambiano e con che tipo di amici avete bisogno di circondarvi affinché vi possiate sentire bene e così continuare a contribuire al mondo.
Vi insegneremo come lavorare con ogni stato mentale sopra indicato. In questo modo comprenderete i vostri clienti e studenti, vedrete in che stato si trovano e li aiuterete ad andare avanti.
Questo seminario è prerequisito per DNA 4. 

Prerequisiti: DNA Base – DNA Avanzato – Dig Deeper 
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti Avanzato di Vianna Stibal

Il corso di Thetahealing® Vedi date corsi

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

Pin It on Pinterest

Share This