RECONNECTIVE HEALING®

La Reconnective Healing® è un’esperienza che cambia la vita. Per la prima volta potrai accedere ad un nuovo e più ampio spettro globale di evoluzione mai raggiunto prima , una gamma che non solo include, ma che si espande ancora di più al di là di ogni forma di trasformazione “ energetica “ finora conosciuta.
Nella gamma della Reconnective Healing® è compreso l’intero cambiamento e la continua evoluzione dell’energia, della luce e dell’informazione per permettere alle trasformazioni di non essere puramente fisiche, puramente mentali o puramente emozionali, ma oltrepassando tutto questo, si porta il cambiamento a includere anche l’evoluzione del tuo vero Essere e della tua vera Essenza.

Notevolmente diverso dal Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o qualunque altra tecnica di trasformazione mai incontrata.Reconnection
“Se sei fortunato”, la tua trasformazione avverrà come ti aspettavi. Se sei veramente fortunato, essa avverrà in un modo che non avevi mai sognato, quel tipo di cambiamento che l’Universo ha in serbo per te in modo specifico.” ( Dott. Eric Pearl )
Queste energie altamente palpabili, iniziate durante il tuo trattamento, continueranno a lavorare con te anche dopo aver lasciato lo studio del praticante di Reconnective Healing® . Dopo la tua sessione , il tuo cambiamento sarà per sempre, agendo con ed in accordo, con una più ampia comprensione evolutiva ed una frequenza di trasformazione mai provata prima.

PER LA TUA TUTELA

Solamente i praticanti riconosciuti ed approvati possono praticare la Reconnection® e la Reconnective Healing®.

 

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

Pin It on Pinterest

Share This