DNA 3

THETAHEALING®

 

Prerequisiti: DNA Base, DNA Avanzato e Anatomia Intuitiva.
Più classi e lavoro su te stesso avrai compiuto, maggiore sarà la comprensione di questo corso.

Il DNA 3 e’ il corso più atteso dagli studenti avanzati di ThetaHealing®. Il programma e’ stato messo a punto da Vianna Stibal, dopo la sua esperienza del coma a Roma nel 2007. Il seminario insegna come espandere la propria coscienza attraverso semplici ed efficaci esercizi di visualizzazione e meditazione. Gli studenti imparano con consapevolezza ad uscire dal loro stesso paradigma e ad apportare cambiamenti istantanei.DNA3, osservando in modo dettagliato, intuitivamente, le strutture del DNA.

DNA 3 e’ divenire padroni del sapere che ognuno sta creando la propria realtà e che con la dovuta consapevolezza, tutti possono affrancarsene quando vogliono.
DNA 3 e’ la sapienza di come muovere e cambiare il materiale organico e il materiale non organico, di come cambiare la struttura delle cose.

Questo seminario offre una impressionante evoluzione delle tue competenze con il ThetaHealing ed è altamente raccomandato per i Praticanti che desiderano vivere con sempre maggiore conoscenza dal 7° Piano e connessione con il Creatore.

Di seguito gli argomenti trattati:

• Allineare e conoscere le molecole Eterne;

• Lavorare profondamente con i risentimenti;

. Cambiare / modificare qualunque malattia; 

. Il Campo Energetico degli oggetti immobili, esercizi propedeutici;  

• Lavoro sulle convinzioni;

. Conoscere se stessi, conoscere i nostri Nomi Sacri

• Esercizio con l’acqua;

• Creare il nostro futuro;

• Il potere delle parole e dei pensieri che si manifestano all’istante;

• Trovare e bilanciare il tuo Elemento (Acqua, Fuoco, Terra, Aria);

• Cos’è la Bilocazione Spirituale – viaggiare istantaneamente da un posto all’altro, esercizi; 

• Esercizio sul come Cambiare le condizioni climatiche;

Vedi date corsi

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.