Game of Life

THETAHEALING®

Prerequisiti: DNA Base e DNA Avanzato

Materiale incluso: Il manuale di Game Of Life 

successo nella vita

Game of life

Questo corso di 3 giorni è stato progettato sulla base di casi di successo di vita reale e dà la possibilità di rimuovere le convinzioni limitanti specifici e infondere centinaia di sentimenti per raggiungere una maggiore successo nella vita e nel lavoro. Vianna ha collaborato con Hiro nel tentativo di unire spiritualità e di business, e questo seminario è uno dei primi prodotti dallo sforzo, disponibile attraverso la tecnica Theta Healing.
 
Tra gli argomenti:
 
Lavoro scavo – Approccio Pratico
Liberatevi dagli obblighi di genitore
Rilasciare i traumi
Avere accettato dalla società
Gestire la pressione dei pari
Ricevono l’abbondanza infinita
Crescere il tuo business come si desidera
Preparatevi per avere successo
Gestire le emozioni
Tempismo Divino e Manifestazione

Il ThetaHealing® Gioco della Vita praticanti seminario è stato originariamente progettato per colmare il divario tra business e spiritualità. Come il seminario è stato introdotto, la gente nel mondo degli affari ha iniziato a vedere il successo con il rilascio e compensazione credenze che li ha aiutati a facilitare a raggiungere i loro obiettivi di business. Da qui, il seminario è cresciuto nella realizzazione che cosa mai il vostro obiettivo era, sia nel mondo degli affari o di personale, questo seminario ha la visione in essere. Con questo seminario medico, messa a fuoco è una chiave. Ci si concentra sulla vostra visione e rilasciare le credenze intorno alla creazione vostra visione.
Questa è una straordinaria seminario  che ha utilizzato la tecnica Theta Healing. Il seminario è stato scritto in collaborazione con Vianna Stibal e Hiroyuki nel 2010 ed è stato un riconosciuto Theta Healing elettivo Seminario nel 2011

NAMASTE 

Vedi date corsi

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

Pin It on Pinterest

Share This