ANATOMIA INTUITIVA

THETAHEALING®

Prerequisiti: DNA Base e DNA Avanzato.
Materiali inclusi nel seminario: Atlante di Anatomia Umana + Manuale di Anatomia Intuitiva Praticanti di Vianna Stibal.

anatomia_HumanLa classe di Anatomia Intuitiva è un viaggio alla scoperta del Corpo Intuitivo, che porta I praticanti del ThetaHealing® a una conoscenza e a un incontro profondi con gli organi e i sistemi. Lo studente scoprirà le emozioni e le convinzioni presenti nel corpo e negli apparati. Questa classe offre cambiamenti ai sistemi del corpo attraverso il rilascio delle emozioni energetiche accumulate. Esploreremo le convinzioni insite in ogni sistema e le loro relazioni con le “malattie” fisiche. Gli studenti avranno un ampio spazio per heal riequilibrando se stessi e lavorare con altri membri della classe per sciogliere le Convinzioni limitanti. Questa è una classe per i praticanti del ThetaHealing® che desiderano con serietà diventare abili lettori nelle scansioni del corpo.

 

Il seminario offre informazioni pratiche sull’anatomia del corpo.
In questa classe gli Insegnanti guideranno lo studente:

• all’introduzione della magia del corpo umano
• a imparare che emozioni, malattie e disturbi vanno di pari passo
• a realizzare che le emozioni possono segnalare un corpo fuori equilibrio
• a scoprire nuovi programmi e convinzioni sulle emozioni situate in ogni sistema corporeo
• a comprendere quanto spazio occupa un’ emozione negativa
• a conoscere le convinzioni specifiche legate alle malattie
• a incrementare la propria visione del corpo attraverso le scansioni
• come onorare il libero arbitrio delle persone.

Più sarà chiara la capacità dello studente di vedere, più sarà facile lavorare su se stesso e sugli altri. In ogni sistema, lo studente incontrerà emozioni, sfide e convinzioni che le persone hanno trasportato per molto tempo. Le amicizie che nascono in questo seminario possono durare per sempre.

 Vedi date corsi

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

Pin It on Pinterest

Share This