PRANIC HEALING

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la Healing e self Healing attraverso l’uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede.

pranic healingPer questo il motto del Pranic Healing è “Anche tu sei guaritore”.
Il Pranic Healing funziona, si impara in modo rapidissimo e trasforma chiunque in un operatore olistico pranico con grande utilità per la famiglia, gli amici e chiunque ne abbia bisogno.

 

Come e dov’è nato il Pranic Healing ?

Il Pranic Healing ha le sue radici in una antica terapia cinese che ha le stesse origini della Digitopressione, del Massaggio Chi, dell’Agopuntura, l’antichissimo Yoga cinese chiamato Qi GONG.

Il moderno Pranic Healing deriva dunque da antiche discipline che si chiamavano “la Mano che guarisce”, “ il Palmo del Buddha” e la “Prova dell’Aura”.
Il Pranic Healing è dunque una scienza antichissima, ma nella sua veste moderna evoluta ed aggiornata è opera del Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI che ha avuto il grande merito di diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di healing con le mani rendendole semplici e facilmente trasferibili.

 

Qual è l’obiettivo del Pranic Healing ?

I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico.
Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: controllo dell’equilibrio energetico, rimozione delle energie congestionate, proiezione di energia vitale.
Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di healing dell’operatore olistico, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire i disturbi energetici, materializzare i propri obiettivi , sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro.
Il Pranic Healing non pretende certo di sostituirsi alla medicina ed alle ordinarie terapie mediche, deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale, priva di pericolo, ecologica, ed economica di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.

 

 

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.