Il Karma la nuova interpretazione
Il karma come è cambiato il suo concetto nel 3 millennio
Ogni 2000 anni un Maestro Asceso aiuta l’umanità a crescere, nei precedenti 2 millenni questo Maestro era Cristo, dall’inizio del 2000 siamo guidati da Ermete Trismegisto.
Fino al 2000 il concetto che le varie religioni hanno dato del karma era di “purificazione”, dovevamo rilasciare tutto il Karma negativo che avevamo accumulato nelle vite precedenti per poter purificare la nostra Anima e questo era anche un freno a non commettere atti che poi avremmo dovuto scontare nella vita ho in quelle future “chi uccide di spada morirà di spada”.
Dicevano ogni esperienza / atto / azione / parola che facciamo – diciamo crea del Karma o positivo o negativo a seconda dal giudizio che la chiesa / comunità gli da, per questo è stato creato il concetto di peccato.
Tutto questo aveva due scopi, uno umano il tenere le persone assoggettate al “Potere” instaurando la paura della punizione Divina, l’altro più “Divino” per frenare gli istinti dell’UOMO che non aveva ancora abbastanza consapevolezza delle proprie potenzialità come Scintilla di Dio e che avrebbe potuto usare questi poteri in modo distruttivo.
Adesso la consapevolezza dell’umanità sta crescendo velocemente e siamo pronti per fare il salto di qualità che permetterà a noi di raggiungere risultati inimmaginabili fino a poco tempo fa, di diventare ognuno di noi un Maestro.
Come cambia la visione del Karma ?
Esiste la legge del Karma ma questa legge non è basata sul concetto di accumulo di karma sia positivo che negativo, che è legata al giudizio, ma sul concetto di “esperienze”, noi siamo su questa terra, che è la nostra scuola, per fare esperienze che ci permettono di crescere e la legge del Karma gestisce queste esperienze, noi per diventare Illuminati dovremmo fare tutti i tipi di esperienze per imparare da esse, essere uccisi e uccidere – amare e essere amati – tradire e essere traditi etc… e ripetiamo queste esperienze fintanto che non abbiamo capito l’insegnamento che dobbiamo recepire e la legge ci mette nelle condizioni di fare tutto questo perciò se abbiamo ucciso di spada in una vita precedente non è che saremmo uccisi di spada in una vita futura perché abbiamo accumulato Karma negativo ma perché dovremmo fare quella esperienza, se ancora non l’abbiamo fatta e/o non abbiamo compreso il suo insegnamento.
Come sganciarsi dal vecchio concetto, rilasciando il passato che sarà il tema di un prossimo articolo ma sopratutto cambiando il nostro modo di vivere le esperienze ed il “peccato” (anche questo tema di un prossimo articolo) senza giudizio e non vedendole come punizione per quello che abbiamo fatto.
Di seguito vengono dati alcuni Download che ci aiutano a realizzare tutto questo.
Cosa sono i Download ?
Il nostro corpo ha 2 tipologie di memorie, la memoria mentale e la memoria cellulare.
Ogni cellula del nostro corpo ha la sua memoria, questo consente al corpo di riconoscere ed accettare le informazioni che gli arrivano, è un po come quando qualcuno vi bussa alla porta e se non sapete chi è non aprite, cosi si comporta il nostro corpo se non conosce quella informazione non permette che entri.
Es: se il nostro corpo non conosce cosa vuol dire “essere Amati” e/o “Amare” non permette all’amore di entrare e/o di uscire.
Usando la tecnica del ThetaHealing® il vostro corpo verrà “aggiornato”.
Di seguito vengono elencati una serie di download e se volete che questi vengano inseriti in voi basta che pronunciate “SI“, a quelli che vi interessa avere e ispirate profondamente.
Il Lavoro viene eseguito dall’energia del CREATORE di tutto ciò che è attraverso un comando che abbiamo dato e che si attiva nel momento in cui accettate.
Il Karma: Download
– Conosco la definizione del Creatore di Karma.
– So che il karma non è sofferenza / dolore / patimento .
– So cosa vuol dire essere/sentirmi connesso ala legge del Karma .
– So come creare / avere esperienze positive attraverso il Karma.
– So come e che posso vivere senza essere condizionato dalle esperienze passate.
– So come e che posso perdonarmi .
– So come e che posso perdonarmi per quello che ho fatto nelle vite passate.
– So come vivere le mie esperienze con Amore.
– So vivere/ come vivere creando solo esperienze positive.
– So come e che posso lasciare andare l’energia delle mie esperienze passate.
– So come e che posso lasciare andare l’energia delle mie esperienze delle vite passate.
– So come e che posso trasformare l’energia delle mie esperienze passate e di vite passate il Luce e crescita.
– So come e che posso dedicare / indirizzare l’energia delle mie esperienze per me stesso / per la mia crescita / per i miei progetti / per i miei desideri / per i miei sogni / per la diffusione della LUCE sulla terra .
Informazioni :
Siamo Insegnanti / Operatori olistici certificati dalla creatrice di questa tecnica Vianna Stibal direttamente in USA dopo mesi di corsi.
Angelo : Trainer Olistico SIAF n. L0260T-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Roberta : Trainer Olistico SIAF n. L0261T-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Per conoscerci meglio e sapere chi siamo : Angelo Debbia e Roberta Albe’
Cosa facciamo : Attività Professionali
Per alcune tecniche (es. ThetaHealing) c’e’ la possibilità di fare sessioni anche via skipe e/o telefono.
Qui i link ai prossimi corsi ThetaHealing®Base che insegneremo:
Per un Mondo nella Luce e nell’Amore sempre
TU SEI UN ATOMO DIVINO DELL’INFINITA SORGENTE !!!
Ra
Contatti e Iscrizioni:
Angelo Debbia Email: angelo_debbia@virgilio.it Tel: +39 3200278875
Roberta Albe’ Email: roberta.albe@yahoo.it Tel: 3403653283
NAMASTE