Consulente Olistico: Il nostro peggior nemico è il nostro miglior Maestro
La vita si basa su rapporti sociali.
L’Uomo non è nato per rimanere da solo, ma per vivere insieme ad altre persone: dalla famiglia, agli amici, ai colleghi financo agli estranei. Sono i rapporti sociali la possibilità maggiore di crescita , sia essa personale, che spirituale, che finanziaria, : un eremita può imparare molto di sé, può raggiungere alte vette spirituali, ma poi per mettere in pratica quanto imparato nella solitudine, deve immergersi nel Mondo e confrontarsi con gli altri… ma il rapporto con il Mondo esterno a noi è sempre stato fonte di conflitti e il conflitto crea separazione, che però a sua volta è generato dalla separazione.
Separazione di chi e da cosa?
La più alta forma di separazione è quella esistente in noi stessi verso noi stessi e credendo di essere separati interiormente, separiamo anche fuori, ci separiamo dagli altri e separiamo gli altri da noi.
La Verità è che siamo tutti uniti energeticamente tra di noi e a Tutto Ciò Che E’ e non solo: siamo anche tutti corresponsabili per ogni fatto che accade sul Pianeta.
Siamo Esseri Divini incarnatisi per sperimentare la materia e la sua dualità. E qual è il modo migliore di sperimentare se non quello di farlo insieme ad altre persone?
Ecco allora che prima di incarnarci abbiamo scelto le Anime con cui vivere e ad ognuna abbiamo conferito un ruolo: mamma, papà, fratello, sorella, figlio/a, collega, amante, amico/a, nemico/a.
Eh sì, anche i nemici …. e il loro ruolo è determinante per la nostra crescita evolutiva, perché loro hanno il grande compito di farci vivere le situazioni che ci metteranno alla prova, che sfideranno il nostro equilibrio emotivo e mentale, a volte la vita stessa.
Tutte le persone verso le quali si nutrono risentimento, rabbia … fino all’odio: sono coloro con cui prima di incarnarci ci siamo accordati affinché fossero i nostri “nemici” , perché ci spingessero – e noi potessimo così imparare – ad uscire da schemi perpetuati di vita in vita guarendo così ferite ancora irrisolte e sofferenti.
Il nostro peggior nemico è il nostro miglior Maestro
Adesso è l’epoca per imparare questa lezione e liberare le persone dall’obbligo di continuare a comportarsi così con noi e liberare quindi noi stessi dalla sofferenza.
La possibilità è disponibile per tutti , occorre solo sceglierla e passare così dalla separazione all’unione…. di Sé…. e vivere finalmente il vero Amore, verso noi stessi e verso ogni Uno.
Non si è soli, si ha la Forza Universale come alleata e anche la forza di tutti noi insieme.
Guardare da un altra prospettiva è la modalità.
In tutto questo percorso di crescita personale e benessere consapevole, ci è di grandissimo aiuto la tecnica del ThetaHealing® con i suoi corsi, ad iniziare da quello Base.
Qui i link ai prossimi corsi ThetaHealing®Base che insegneremo:
Per un Mondo nella Luce e nell’Amore sempre
TU SEI UN ATOMO DIVINO DELL’INFINITA SORGENTE !!!
Ra
Se vuoi conoscerci meglio :