Il Riallineamento Spirituale considera l’individuo nella sua interezza. Eleva lo spirito, purifica l’anima e rafforza spiritualmente la colonna vertebrale. La riprogrammazione avviene in contemporanea su più livelli, per una healing olistica di Cuore-Mente-Spirito-Corpo. La molteplicità d’influenze e d’impressioni, disposizioni e pensieri negativi che si manifestano a livello cosciente e nel subconscio disturbano l’equilibrio della nostra vita. La colonna vertebrale ne viene influenzata con spostamenti e torsioni, portando inevitabilmente a blocchi nei centri di energia e agli organi, a difetti posturali, malattia e sviluppo disarmonico. Il potere energetico di Riallineamento Spirituale sarà trasmesso in modo gentile e amorevole, agendo sulla psiche con affetto e sull’anima in modo armonioso.
Anche i Chakra, i centri di energia lungo la colonna vertebrale, saranno riposizionati, purificati e riattivati. Le facoltà ed energie superiori presenti in noi stessi potranno quindi liberarsi e agire liberamente nel nostro quotidiano. In tutto ciò i processi sono totalmente individuali, le healing spontanee possono aver luogo in qualsiasi momento, poiché chi opera la healing non è l’operatore olistico, bensì lo Spirito umano, il medico interiore. Elementi Centrali: Liberazione e raddrizzamento della colonna vertebrale con correzione spirituale del disallineamento del bacino senza contatto fisico. Risoluzione di modelli prenatali e di vita, correzione posturale, riequilibrio nei temi fisici e mentali e nelle sofferenze emozionali, stimolo per efficaci processi di rigenerazione e self healing.
Elementi Fisici: Riallineamento della colonna vertebrale, del bacino, delle scapole, delle spalle e delle gambe.
QUESTA OPERAZIONE VIENE EFFETTUATA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA E VALE PER SEMPRE
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.