Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 02/02/2019 - 03/02/2019
9:30 - 18:00

Luogo
La Sorgente

Categorie


 

Seminario di Trasmutazione Consapevole.
Aosta sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019

In collaborazione con: Metafisica Saint Germain

Cosa farai insieme a noi

  1. Ti rigenererai per ricaricarti di energia e positività.
  2. Apprenderai tanti insegnamenti sulla guarigione metafisica.
  3. In questo Corso imparerai a sensibilizzare le tue mani per percepire ciò che il tuo occhio non vede.
  4. Nel Corso realizzeremo meditazioni, insegnamento e pratiche di guarigione che ti permetteranno di percepire le Energie sottili, le aure ed i Chakra. 
  5. Conoscerai belle persone con cui condividere esperienze fantastiche.

 

Descrizione del seminario Trasmutazione Consapevole

Il seminario di Trasmutazione Consapevole è un metodo di guarigione energetica praticato da millenni, semplice da imparare ed efficace.
Alla base della tecnica che si può imparare in un seminario di due giorni, c’è un l’Insegnamento che ci viene dato da grandi Maestri della Gerarchia Spirituale o Grande Fratellanza Bianca.
La tecnica si basa sul principio che ogni essere vivente possiede la capacità di autoguarigione. Con l’aiuto delle tecniche di Trasmutazione Consapevole si accelera questo processo.
Il prana (conosciuto anche come Chi, Ki o energia vitale) è usato per armonizzare il flusso energetico nel corpo. Questo metodo è pertanto usato per alleviare e prevenire molti disturbi, oltre a bilanciare, armonizzare e trasformare i processi del corpo per ottenere una migliore qualità della vita in tutti i suoi aspetti. È un metodo alternativo che non intende sostituire la medicina tradizionale, ma semplicemente completarla.

Con la Trasmutazione Consapevole lavoriamo nel campo energetico invisibile (aura) e sui centri energetici (chakra). L’aura compenetra, avvolge e nutre il corpo fisico. Il compito dei chakra è quello di assorbire e distribuire l’energia vitale in tutto il corpo fisico (organi, ghiandole, articolazioni, colonna vertebrale e pelle). Il flusso energetico può essere disturbato o bloccato dallo stress, da un’alimentazione errata, da lesioni, da vissuti negativi, da pensieri negativi continui e da sentimenti repressi. Tutto ciò si manifesta dapprima come disturbo energetico nell’aura e nei chakra, ed in seguito come disturbo nel corpo fisico. Questo metodo di armonizzazione energetica permette di percepire attraverso la sensibilizzazione delle mani – i corpi sottili (Aure) e i chakra, pulirli accuratamente ed energizzarli con prana fresco. L’enfasi è posta sulla pulizia dell’energia consumata e malata.

Con questo seminario, apprenderemo come mettere in pratica la Legge del Mentalismo e quella di Causa ed Effetto, la Trasmutazione Consapevole è semplice da imparare, è divertente ed è un metodo sicuro ed efficace per alleviare molti disturbi ed accelerare il naturale processo di armonizzazione dei corpi inferiori. Le tecniche di Trasmutazione Consapevole rafforzeranno o risveglieranno le vostre innate capacità di aiutare voi stessi, la vostra famiglia ed altri esseri viventi.

Dove si svolge il corso
La Sorgente – Via Binel 12 – Aosta

Chi condurrà l’incontro
Enzo Graneri, Terapeuta, Operatore Olistico e facilitatore di metafisica.

LA SCIENZA DELLA TRASMUTAZIONE
La scienza della trasmutazione, che tratta semplicemente con livelli vibratori, è a disposizione dell’uomo a partire della grande caduta della coscienza. Ci sono stati germogli di rinasci­ta di tale coscienza nei tempi passati; tuttavia, sfortunatamente, quando la coscienza cade, la resistenza aumenta, specialmente quando si tratta di qualcosa di così trascendente come può essere l’attività di guarigione. La trasmutazione è la scienza di elevare la vibrazione di una sostanza fino al punto in cui può “saltare” dentro ad un altro modello atomico. Dal punto di vista della gua­rigione, ciò presuppone l’esistenza di un modello di malattia e di un modello di perfezione dentro il quale ogni organo, cellula e molecola che è malato, può essere trasformato.
Tratto da: Manuale di Guarigione del Maestro Hilarion – Ed. Italica

Iscrizione e costo € 180,00
Il prezzo comprende:
il corso, l’organizzazione e l’attestato di partecipazione al corso.
Una parte del ricavato sarà utilizzato per aiutare a sostenere le mense infantili dei quartieri disagiati di Cordoba, Argentina.

È NECESSARIA L’ISCRIZIONE

Iscriviti subito, i posti sono limitati
Riceverai nostre informazioni per confermare la tua partecipazione.

Per info e iscrizioni: 
Enzo – 333 35 36 785
enzo.graneri@metafsicaitalica.it

Pin It on Pinterest

Share This