Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/04/2019
9:30 - 18:00

Luogo
Conti Isabella

Categorie


L’Associazione Metafisica Saint Germain in collaborazione con Isabella Conte organizza un seminario dal tema:

LA METAFISICA DI SAINT GERMAIN E CONNY MENDEZ

Un Incontro Spirituale pieno di allegria e nuove nozioni sul meccanismo del pensiero, la Legge del Mentalismo – lo sviluppo e l’attivazione della nostra Scintilla divina – i Raggi e i Maestri Ascesi – l’attivazione della Fiamma Violetta del Maestro Saint Germain.

La metafisica è una filosofia di vita, una nuova forma di educazione spirituale che permette alla nostra mente razionale di ricordare ciò che la nostra anima conosce già ma che, in un certo senso, ha dimenticato. Dentro di noi sappiamo, dobbiamo solo ricordare. La Metafisica è una filosofia di vita pratica che abbraccia e sintetizza tutti gli Insegnamenti spirituali dati all’umanità dall’inizio della sua esistenza e incorpora gli Insegnamenti della Nuova Era dell’Acquario quali: l’applicazione delle Sette Leggi Universali, l’uso della Presenza IO SONO, i Sette Raggi e, in particolare, la pratica della Fiamma Violetta.

Questo ci aiuta a comprendere come risolvere le difficoltà ed essere felici. In questa giornata scoprirai la magia di vivere la vita con un proposito, e soprattutto ad usare il DIVINO POTERE di DIO che è in te.

 

Quando si svolge il corso

Sabato 27 aprile dalle 9.30 alle 18.00

Dove

Presso: Conti Isabella

via Vittorio Emanuele III, n° 87

Vezzano Ligure – La Spezia.

 

Chi condurrà l’incontro

Enzo Graneri, Terapeuta, Operatore Olistico e facilitatore di metafisica.

 

Valore di scambio: € 35.00

 

Poiché i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria

 

Info: Isabella 347 465 5229 – Enzo 333 35 36 785

 

Il ricavato del corso una volta coperte le spese sarà utilizzato per realizzare un pozzo di acqua dolce a Colonia Tirolese, un villaggio alla periferia di Cordoba, Argentina.

Pin It on Pinterest

Share This