Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 03/02/2019
10:30 - 18:00

Categorie


Corso sulla Fiamma Violetta, l’alchimia della Nuova Era a Trento

Domenica 3 Febbraio 2019

Metafisica Saint Germain

Un Corso molto interessante e trasformatore 

Cosa faremo insieme

Condivideremo una giornata di insegnamenti pratici ed efficaci della magica Fiamma Violetta che è la attività della Luce Divina più attiva in questa nuova era di trasformazione.
Oltre a questo ci rigenereremo e ci ricaricaremo  di energia e positività.
Lavoreremo praticamente con la Fiamma Violetta e gli insegnamenti del Maestro Saint Germain.
In questo Corso della Fiamma Violetta imparerai a profondità  come utilizzare questa Energia Divina, gli Esseri di Luce che lavorano in Essa, e tutto questo con lo scopo di migliore la tua vita e accelerare il tuo cammino di ascensione alla Luce. 
Nel Corso realizzeremo meditazioni, insegnamento e pratiche spirituale.
Conoscerai belle persone con cui condividere esperienze e una visione prospera della vita.
Porta un/a amico/a

Dove si svolge il corso

Il Corso si svolgerà presso:

Loc. Piedicastello, via Verruca 1.
Trento TN
Info: 349 760 3443, Beatrice

Chi condurrà l’incontro

Raúl Micieli
Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa Editrice Italica.

Programma del corso


Domenica 3 Febbraio

 10,00  arrivo e iscrizione 
10,30   Meditazione e armonizzazione
10,45  Cos’è e da dove sorge la Fiamma Violetta, Cos’è il Fuoco Sacro, da quanto tempo si conosce la Fiamma Violetta?, Chi è il Maestro Saint Germain e qual’è il Suo lavoro in questa Nuova Era, La Era di Acquario
13,00 Pranzo
14,00 Meditazione con la Luce Violetta 
15,20 Fiamma Violetta dal centro della Galassia. Il frullatore del karma, Esseri della Luce Violetta, il potere del Perdona, Trasmutazione del karma individuale, famigliare, de altre vite e planetario
18,00 Consegna attestati e termine corso.

COS’È LA FIAMMA VIOLETTA

La Fiamma Violetta è un’energia elettromagnetica che ar- riva al nostro Pianeta attraverso il nostro Sole (Logos Solare) che, a sua volta, viene da un altro Sole che si trova dietro ilnostro Sole e così via fino al centro della nostra Galassia e an-cora dal centro del nostro Universo fino ad arrivare a ciò che siconosce come il “Cuore di Dio” che è il posto dal quale sorge ogni forma di Vita.

La Fiamma Violetta, o Fuoco Sacro, è uno dei Poteri dell’IO SONO concesso all’essere umano che può invocarlo diligente- mente per trasmutare le sue trasgressioni passate.

I Maestri Ascesi definiscono la Fiamma Violetta come unFuoco Sacro, Pura Energia Divina, generalmente invisibile agliocchi fisici, formata da Esseri Divini e capace di purificare tut-te le difficoltà di chi la invoca per se stesso o per gli altri.

Presso del libro: Fiamma Violetta la magica alchimia della nuova era – Editrice Italica – Raul Micieli

Iscrizione e quota di partecipazione: € 50
La quota comprende: l’organizzazione e l’attestato di partecipazione al corso.
Il ricavato del corso una volta coperte le spese sarà utilizzato per varie mense infantili di 800 bambini di Cordoba Argentina.

Iscriviti subito, i posti sono limitati

Ci sono ancora posti disponibili, le iscrizioni restano aperte sino al  25 Gennaio 2019. Compila il modulo per richiedere l’iscrizione scrivendo nel messaggio opzionale: 

Corso Fiamma Violetta a Trento

Riceverai nostre informazioni per confermare la tua partecipazione con le istruzioni per versare l’acconto pari al 50%. Il saldo può essere pagato direttamente in loco.

Info: Tel. 349 760 3443 e 348.0669829


 

Pin It on Pinterest

Share This