Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 02/06/2019
10:00 - 18:00

Categorie


Corso sul Meraviglioso numero 7, Trento

Le Sette Leggi Universali e i Sette Corpi

Domenica 2 Giugno 2019

Metafisica Saint Germain

Un Corso alla scoperta di noi stessi.

Cosa faremo insieme

Carissimi amici, in questo incontro condivideremo una giornata di insegnamenti sul meraviglioso numero Sette che regge il nostro universo, lavoreremo con le Sette Leggi Universali dell’armonia e del successo e anche con lo studio dei Sette corpi dell’essere umano e come purificare la nostra aura. 

Il Sette è il numero della Perfezione.

Nel Corso realizzeremo meditazioni, insegnamenti e pratiche spirituali.
Conoscerai belle persone con cui condividere esperienze e una visione prospera della vita.
Porta un/a amico/a

Dove si svolge il corso

Il Corso si svolgerà presso:

Mezzolombardo (TN)
Via Trento 85 Cap 38017
Info: 349 760 3443, Beatrice

Chi condurrà l’incontro

Raúl Micieli
Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa Editrice Italica.

Mara Ferracini

Mara Ferracini è Facilitatrice di Metafisica di Conny Mendez-Saint Germain in Italia ed Europa Scrittrice, Mediatrice Familiare e Operatrice Olistica riconosciuta  SIAF NR LO171P-OP, ricercatrice da anni.

Programma del corso


Domenica 2 Giugno

10,00  arrivo e iscrizione 
10,30   Meditazione e armonizzazione
10,45  Le Sette Leggi Universali dell’armonia e del successo e i Sette passi della manifestazione.
13,00 Pranzo
14,00 I Sette Corpi sottili e la purificazione dell’aura.
18,00 Consegna attestati e termine corso.

A mezzogiorno possiamo pranzare insieme in loco il cibo ‘vegetariano’ che ognuno di noi porta per condividere in gruppo.

 

Il Meraviglioso numero 7

 

Il numero Sette simbolizza lo stato di totalità e indica che si è superata una tappa speciale in un determinato momento.Tutto, nella Creazione, passa attraverso sette tappe di attività alle quali segue, automaticamente, un momento di riposo.

Il Sette è un punto finale che obbliga al riposo, perpoi cominciare una nuova serie di sette passi.

Sette sono i colori del nostro prisma, Sette le note musicali, Sette i giorni della nostra settimana, Sette i Doni dello Spirito Santo, Sette i mesi di gestazione necessari affinché un essere umano possa sopravvivere all’esterno, Sette sono le età dell’uomo (7-14-21-28-35- 42-49) perché possa raggiungere la maturità, l’autorità e la libertà.

Sette sono i passi che attraversa qualunque manifesta-zione, dal momento in cui viene espresso il desiderio finoa quando la dimostrazione si rende visibile. La tua altezza totale deve essere Sette volte l’altezza della tua testa, per- ché il tuo corpo sia armonioso.

 

Presso del libro: Metafisica 4 in 1 – Editrice Italica – Conny Mendez

 

 

 

Iscrizione e quota di partecipazione: € 50
La quota comprende: l’organizzazione e l’attestato di partecipazione al corso.
Il ricavato del corso una volta coperte le spese sarà utilizzato per varie mense infantili di 800 bambini di Cordoba Argentina.

Iscriviti subito, i posti sono limitati

Ci sono ancora posti disponibili, le iscrizioni restano aperte sino al  20 maggio 2019. Compila il modulo per richiedere l’iscrizione scrivendo nel messaggio opzionale:  Corso Meraviglioso Numero 7 Trento

Riceverai nostre informazioni per confermare la tua partecipazione con le istruzioni per versare l’acconto pari al 50%. Il saldo può essere pagato direttamente in loco.

Info: Tel. 349 760 3443 e 348.0669829


Pin It on Pinterest

Share This