Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 24/03/2019
Tutto il giorno

Categorie


Corso sul Bambino Interiore e lo sviluppo dei Talenti, Trento

Domenica 24 Marzo 2019

Metafisica Saint Germain

Un Corso per incontrare e guarire il nostro bambino interiore

Cosa faremo insieme

Carissimi amici, in questo incontro condivideremo una giornata di insegnamenti sulla guarigione del Bambino Interiore, vedremo cosa sono le ferite emozionali come si originano e come guarirle, affronteremo le paure nascoste e il modo di come superarle; nella seconda parte dell’incontro tratteremo i Talenti, cosa sono e come svilupparli.  

Ognuno di noi è un essere unico e irripetibile.

Nel Corso realizzeremo meditazioni, insegnamenti e pratiche spirituali.
Conoscerai belle persone con cui condividere esperienze e una visione prospera della vita.
Porta un/a amico/a

Dove si svolge il corso

Il Corso si svolgerà presso:

Mezzolombardo (TN)
Via Trento 85 Cap 38017
Info: 349 760 3443, Beatrice

Chi condurrà l’incontro

Raúl Micieli
Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa Editrice Italica.

Mara Ferracini

Mara Ferracini è Facilitatrice di Metafisica di Conny Mendez-Saint Germain in Italia ed Europa Scrittrice, Mediatrice Familiare e Operatrice Olistica riconosciuta  SIAF NR LO171P-OP, ricercatrice da anni.

Programma del corso


Domenica 24 Marzo

 10,00  arrivo e iscrizione 
10,30   Meditazione e armonizzazione
10,45  Chi è il bambino delle meraviglie e il bambino interiore, le cinque ferite, le paure, metodo per liberare il bambino interiore, meditazione nel bambino interiore.
13,00 Pranzo
14,00 Svelare i propri talenti, coltivare e manifestare i propri talenti, il segno dei talenti dentro di noi, esercizio per scoprire i tuoi talenti.
18,00 Consegna attestati e termine corso.

A mezzogiorno possiamo pranzare insieme in loco il cibo ‘vegetariano’ che ognuno di noi porta per condividere in gruppo.

IL BAMBINO INTERIORE 

Non importa l’età che abbiamo ora, tutti noi abbiamo nel nostro mondo interiore un bambino ferito. Egli è ferito per non essere stato amato o per non aver ricevuto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.

Questo bambino interiore fluisce e si ma- nifesta nella vita dell’adulto in determinate situazioni. Quando vengono rivissuti dei momenti di trauma, di dolore e di sofferen- za, l’adulto assume l’attitudine infantile di quel bambino interiore che non è riuscito a crescere e che è rimasto lì, fermo in quel tempo passato di dolore.

Presso del libro: Bambino Interiore – Editrice Italica – Raul Micieli

TALENTI – svegliali, scoprili e realizzali
Non c’è essere umano più felice di colui che fa ciò che ama.
Dio è così geniale che non ripete mai una sua creazione. Tu sei un essere unico, con virtù e talenti unici.
Decreta:

«IO SONO un essere unico con virtù e talenti unici e irripetibili».

Dobbiamo svelare questi talenti perché molte volte, nel corso della nostra vita, sono stati coperti con pensieri, concetti e programmazioni che spesso ci sono stati impo- sti dall’esterno.

I talenti che hai tu non può averli un’altra persona, magari sono simili, ma non uguali. Due bravi cuochi hanno ciascuno un tocco speciale nel preparare la stessa pietanza tanto che essa risulterà diversa, pur essendo preparata con gli stessi ingredienti.

Diciamo insieme:

«IO SONO UN ESSERE UNICO E IRRIPETIBILE, PIENO DI TALENTI DA DONARE ALLA VITA! Grazie Padre e Madre!»

Presso del libro: Talenti– Editrice Italica – Raul Micieli

Iscrizione e quota di partecipazione: € 50
La quota comprende: l’organizzazione e l’attestato di partecipazione al corso.
Il ricavato del corso una volta coperte le spese sarà utilizzato per varie mense infantili di 800 bambini di Cordoba Argentina.

Iscriviti subito, i posti sono limitati

Ci sono ancora posti disponibili, le iscrizioni restano aperte sino al  20 marzo 2019. Compila il modulo per richiedere l’iscrizione scrivendo nel messaggio opzionale:  Corso Bambino Interiore e Talenti

Riceverai nostre informazioni per confermare la tua partecipazione con le istruzioni per versare l’acconto pari al 50%. Il saldo può essere pagato direttamente in loco.

Info: Tel. 349 760 3443 e 348.0669829


Pin It on Pinterest

Share This