Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/09/2018
10:00 - 19:00

Categorie


Corso dei 12 Raggi per la prima volta a Napoli

23 Settembre 2018

Metafisica Saint Germain

Un Corso Spirituale pieno di colori, pace e armonia.

Cosa farai insieme a noi

1) Ti rigenererai per ricaricarti di energia e positività.
2) Apprenderai tanti insegnamenti metafisici sui 7 Raggi e sui 5 Raggi occulti che insieme formano i 12 Raggi che per prima volta si rivela questo insegnamento in lingua italiana.
3) In questo Corso dei 12 Raggi imparerai a profondità cosa sono e come utilizzare queste Energie Divine, gli Esseri di Luce che lavorano in Essi, e tutto questo con lo scopo di migliore la tua vita e accelerare il tuo cammino di ascensione alla Luce. 
4) Nel Corso realizzeremo meditazioni, insegnamento e pratiche spirituale con i Dodici Raggi e la Fratellanza Bianca di Shamballa. Oltre a questo faremo delle bellissime meditazione nella natura.
5) Conoscerai belle persone con cui condividere esperienze e una visione prospera della vita.
Porta un/a amico/a

Dove si svolge il corso

Il Corso si svolgerà presso:

Villa Tiberiade, Via Prota 83 – 80058 Torre Annunziata (Na)

Un posto incantevole, nel Golfo di Napoli, a pochi chilometri dalla Penisola Sorrentina e da Napoli, sorge il Complesso Ricettivo “Villa Tiberiade”, In una posizione pittoresca ai piedi del Vesuvio ed affacciato sul Golfo di Napoli con lo sfondo di Capri, ricco di piante, di alberi da frutta, olivi e grandi distese di prato verde.


 

Chi condurrà l’incontro

Raúl Micieli
Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa Editrice Italica.

Programma del corso

Domenica 23 settembre
 
10,00 iscrizione al corso 
10,30 Meditazione e armonizzazione  
11,00 Cosa sono i Raggi
11,45 pausa 
12,00 I Sette Raggi
13,30 Pranzo e tempo libero
15,00 Meditazione nella natura
16,00  I 5 Raggi occulti (Ottavo, Nono, Decimo, Undicesimo e Dodicesimo Raggio)
17,30 Pausa
17,45 Domande e risposte 
18,00 Meditazione e pratiche con i 12 Raggi nella Natura
19,00 Consegna attestati e termine corso.

I Sette Raggi, gli Esseri Cosmici, i Templi di Luce, l’attivazione dei Sette Raggi, la musica e i profumi dei Raggi, i Cinque Raggi Occulti o i Dodici Raggi sono argomenti infiniti che, con la nostra mente finita, non possiamo pretendere di conoscere interamente.

COSA SONO I RAGGI
I Raggi costituiscono l’attività della Luce, della Vita, di Dio o dell’Universo, sono gli Aspetti principali di Dio, le Virtù Divine, e ogni Raggio raggruppa determinate Virtù.
In ogni Raggio lavorano un’infinità di Esseri diLuce, Gerarchie di Maestri Ascesi e anche Gerarchie Cosmiche di Arcangeli ed Elohim. 
Presso del libro: Introduzione ai Dodici Raggi – Editrice Italica – Raul Micieli

Iscrizione e costo € 90
Il prezzo comprende: l’organizzazione del corso, l’attestato e il pranzo vegetariano.
Il ricavato del corso una volta coperte le spese sarà utilizzato per una mensa infantile di 80 bambini di Cordoba Argentina.

Iscriviti subito, i posti sono limitati

Ci sono ancora posti disponibili, le iscrizioni restano aperte sino al  15 SETTEMBRE 2018. Compila il modulo per richiedere l’iscrizione scrivendo nel messaggio opzionale: 
Corso dei 12 Napoli

Riceverai nostre informazioni per confermare la tua partecipazione con le istruzioni per versare l’acconto pari al 50%. Il saldo può essere pagato direttamente in loco.

Pin It on Pinterest

Share This