ESSENZA DI AMORE

Alcune volte le vostre esperienze di vita e i compiti che vi as- segnano i vostri amici di Luce sembrano troppo faticosi e severi da assecondare.

Tuttavia, tutto ciò che giunge nella vostra vita ha la responsabilità di espandere la vostra coscienza, e tutto quello che vi viene insegnato contiene l’Amore dei Nostri Cuori.

Anche chi sente il bisogno di imparare nei regni superiori è coinvolto con la Fiamma dell’Amore.

I Nostri insegnamenti, le nostre parole e i nostri chiarimenti sono caricati con amore puro. L’essenza di questo amore fluisce incessantemente verso il vostro mondo per facilitare tutto ciò che nella vostra vita si presenta attraverso l’esperienza.

Da voi discepoli avanzati ci aspettiamo che facciate lo stesso. Mettete amore in tutto ciò che dite al vostro prossimo. Avvolgete con questo Amore Divino le persone con cui ogni giorno entrate in contatto. È l’amore che risolve tutti i vostri problemi; quindi sviluppate questa forza, questo potere, lungo tutto il vostro cammino sulla Terra.

Prima di lasciare le vostre case, inviate amore alle manifestazioni e alle condizioni della vostra vita quotidiana: ai vostri assistenti, ai colleghi di lavoro e ai superiori, alla vostra famiglia, ai vicini e agli amici. L’amore vi aiuta rendendo tutto più facile, creando più amicizia tra i vostri simili. L’amore neutralizza molte cose che altrimenti potrebbero tormentarvi e quando si invia al prossimo, fa miracoli e rallegra il cuore.

Amati discepoli, cercate di imparare la lezione dell’amore; que- sta virtù divina è degna di essere vissuta e messa in pratica. Sforzatevi di far rifiorire quest’amore negli altri. Quando li avvolgete con la vibrazione di questa virtù, la Luce dei vostri cuori si riaccende e il vostro mondo sarà più luminoso!

La ragione della vostra esistenza è l’amore, che è il proposi- to della vostra vita. Senza amore non esisterebbe nulla, neanche l’Universo e la vita stessa: è per imparare tutto questo che siete qui.

Se volete elevare il vostro amore, rivolgetevi a Me. Chiamatemi quando siete in difficoltà nel manifestarlo, perché anche il mondo esterno a voi, il resto dell’umanità, dipende da questo amore ed Io verrò ad aiutarvi.

Per questo, possiedo un grande “Momentum” o riserva di questa virtù divina, dalla quale poter attingere in ogni circostanza e tutte le volte che sia necessario.

IO SONO vostra Sorella. Vi amo e porgo ai vostri piedi questo amore.

IO SONO Rowena, sempre pronta ad aiutarvi.

Fior de Giglio – Lady Rowena – Editrice Italica

Tel.: (+39) 02 36503124                              Cell.: (+39) 348 0669829

info@metafisicaitalica.it

FB:  “Metafisica Saint Germain”

www.metafisicasaintgermain.com

Pin It on Pinterest

Share This