Esprimere l’armonia dei nostri esseri
Quando il chela è realmente interessato all’azione vibratoria che egli lascia passare attraverso i suoi corpi, uno stato di grande armonia e bellezza sarà espresso dentro la sua corrente di vita.
Le vesti dei Maestri Ascesi, delle Schiere Angeliche, Cherubiche e Serafiche diventano ancora più sottili e belle man mano che l’Energia riversata attraverso gli elettroni si carica con più Luce, Amore ed
Equilibrio. Ad esempio, il Maestro Gesù (asceso da secoli), è oggi una figura molto più maestosa che in quel periodo.
Come è sopra, così deve essere sotto, e la corrente di vita che ha raggiunto la maturità dovrebbe essere più bella e splendida in viso e nel corpo col passare degli anni, e così sarà in futuro. Per un individuo che possiede la conoscenza consapevole di questa Legge, sarebbe una gloriosa esperienza e manifestazione (anche se di breve durata) decidere di sperimentare con la Legge dell’Armonia e dare ai Maestri la libertà di creare corpi come mai se ne sono visti prima sulla Terra.
Il Santo Essere Cristico di ogni corrente di vita è tanto bello quanto il più perfetto Essere Angelico che voi possiate concepire, e
l’Essere Cristico individuale moltiplicherà tale bellezza attraverso qualsiasi forma umana lo desideri, con un minimo di collaborazione e di studio cosciente da parte dell’io inferiore.
Se invocate l’Amato Lamoray, l’Elohim della Pace (Poderoso
Tranquillità), i Poteri della Purezza ed i Costruttori della Forma, loro saranno più che felici di unirsi a voi in questo esercizio, per restituire i vostri corpi alla Bellezza dell’Essere Cristico.

Book: Elettroni – Santo Aeolus – Editrice Italica
Tel.: (+39) 02 36503124,  
cel:. (+39) 348 0669829  
raulmicieli71@gmail.com  
info@metafisicaitalica.it  
www.metafisicaitalica.it  
Facebook “metafísica Saint Germain metafísico Itálica”

Pin It on Pinterest

Share This