LE SETTE SETTIMANE DEL NATALE
Il Maestro Saint Germain attraverso il Signor Ballard, ci svela che il Natale è un periodo di ‘sette settimane’, nel quale viene scaricata sulla Terra un’immensa energia spirituale per aumentare la Luce sulla Terra, sensibilizzare ed aprire così i cuori degli uomini, alla Luce della Coscienza Cristica.

In queste ‘sette settimane’ del periodo natalizio ci sono diverse feste e attraverso di esse viene scaricata un’energia maggiore per aumentare la Luce sul pianeta.

Il 7 è un numero magico che regge il nostro Universo, il 7 rappresenta la perfezione, il compimento di un ciclo e l’inizio di un altro. Queste Sette Settimane del Natale iniziano il ‘Giorno del Ringraziamento’ (quarto giovedì di novembre) e finiscono due settimane dopo ‘Capodanno’, durante queste settimane ci sono diverse feste spirituali che si susseguono ed elevano la coscienza dell’umanità incrementando la quota di luce sul pianeta Terra.
A Natale il livello della coscienza della gente si alza ai piani della Luce. Questo produce una scarica maggiore di luce sull’umanità da parte degli Esseri Luminosi, gran parte dell’umanità inizia a pensare a Gesù, Maria e Giuseppe, agli Angeli, Arcangeli e agli altri Esseri Celestiali.

C’è una massima osservata nel Regno Divino: “La chiamata obbliga alla risposta”.
E come dice la Legge del Mentalismo: dove metti la tua attenzione quello cresce nel tuo mondo.
Quindi se poni l’attenzione sul Natale e l’energia che rappresenta Essa cresce nel tuo mondo.

INFO: 
Libri: SIGNIFICATO METAFISICO DEL NATALE
Tel.: (+39) 02 36503124, 
cel:. (+39) 348 0669829 
raulmicieli71@gmail.com 
info@metafisicaitalica.it 
www.metafisicaitalica.it 
Facebook “metafísica Saint Germain metafísico Itálica”

Pin It on Pinterest

Share This