SIGNIFICATO METAFISICO DEL NATALE

Il Natale non è solo un momento nel quale radunarsi con la famiglia per festeggiare, mangiare, bere e farsi dei regali, il Natale è una Festa Spirituale un periodo molto speciale dell’anno se non il più speciale, dove si da una grandissima opportunità a tutta l’umanità di realizzare la sua coscienza spirituale o coscienza cristica. Gran parte delle persone considerano il Natale come una festa dove potersi radunare per festeggiare mangiando e bevendo e si preparano solo per questo, pensando cosa mangeranno e berranno, mettendo di lato la ‘vera festa spirituale’, ma così come le persone si preparano con anticipazione a una festa fornendosi degli alimenti, le bevande e le cose necessarie per festeggiare, così dovrebbero prepararsi allo stesso modo spiritualmente, fornendosi dello stato di coscienza per poter partecipare a questo grande evento spirituale dove le Porte del Cielo sono aperte per coloro che vogliono entrare.
Natale, vuol dire natività, nascita, in ogni Natale la vita ci dona l’opportunità di nascere di nuovo, l’opportunità che nasca l’Uomo/Donna Nuovo/a e muoia l’uomo/donna vecchio/a.

l’Uomo/Donna Nuovo/a rappresenta la coscienza spirituale, la coscienza di luce all’interno di ogni essere. L’uomo/donna vecchio/a rappresenta la coscienza materiale, il vivere attaccato solo al lato materiale della vita a ciò che è transitorio, e che poi alla lunga ci produce soffe-renza.

Libro: Significato Metafisico del Natale
Tel.: (+39) 02 36503124,   
móvil:. (+39) 348 0669829  
raulmicieli71@gmail.com  
info@metafisicaitalica.it  
www.metafisicasaintgermain.com  
Facebook “metafísica Saint Germain metafísico Itálica”

Pin It on Pinterest

Share This