Pratiche energetiche e sciamaniche

Il cammino consiste nell’unione degli opposti.Unifica l’energia del Sole, maschile, con l’energia della Luna,femminile. Fondi le energie superiori con quelle inferiori. E mantieni costantemente la purezza della conoscenza primordiale. Selene Calloni Williams

La nostra formazione accoglie e integra contributi importanti nell’ambito delle tecniche energetiche per lo sviluppo delle qualità sottili di percezione:  Reiki, Yoga sciamanico, Meditazioni, Mindfulness, Channelling, Tapping, Kinesiologia applicata, Radioestesia…  
Il grande Maestro di queste tecniche è il Suono che come un grande sciamano ci guida oltre la grande soglia, nel mondo dell’invisibile.

Lavorare con Il Suono sviluppa la capacità di conoscere l’energia che scorre nel nostro corpo, in particolare attraverso le vibrazioni sonore si assiste a una maggiore capacità di emissione di energia dal centro del palmo delle nostre mani, é l’energia che tutti noi possediamo, è innata nel nostro corpo ed è solo necessario riconoscerla e utilizzarla.
Un altro tipo di energia è quella del Reiki, un’energia che arriva da lontano e che passa nel nostro corpo con vibrazioni particolarissime. Reiki unito al suono delle campane tibetane può reciprocamente aumentare il potere riequilibrante e benefico.
Il Suono è un canale energetico di potere e connette alla divinità. Il potere del Suono unito alle potenti pratiche dello Yoga Sciamanico ci consente di entrare profondamente in contatto con i nostri organi, con gli archetipi in essi contenuti, con i nostri Avi consentendo così lo scioglimento di nodi antichi e la creazione di un nuovo livello vibrazionale. 
La vibrazione sonora amplifica la percezione dei centri energetici nei quali diventa possibile viaggiare con facilità per incontrare i nostri maestri, le nostre guide. Attraverso pratiche meditative in natura, le vibrazioni degli strumenti ancestrali entrano in comunicazione con gli spiriti che abitano gli alberi creando un canale comunicativo potente e rigenerante. 
Tecniche energetiche, pratiche sciamaniche e meditative che accompagnano ad una crescita personale profonda e trasformativa, un  cambiamento che apre a nuovi orizzonti sostenuto dall’apprendimento sono-vibrazionale e dalle conoscenze della pratica professionale. 

Coro sciamanico – Ritrova la tua anima selvaggia sulle ali del coro
Suono e potere sciamanico – Il suono ancestrale delle campane tibetane e dei gong incontra antichi rituali sciamanici
Battito del tamburo e coro sciamanico– Viaggio fra cielo e terra sulle ali della voce e dei ritmi sciamanici
L’Albero del Suono – Comunicazione con l’energia egli spiriti degli alberi 

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest