Elementi di marketing

Quanti di noi, operatori del mondo olistico, si sono adoperati a investire soldi per un nuovo sito o per una pubblicità su Facebook per lanciare il prossimo corso e poi alla fin fine i risultati che ci aspettavamo di ottenere non sono arrivati?

Seminario online per gli alllievi, aperto a esterni

Questo seminario online ti aiuterà ad avere in poche pagine una visione globale del sistema di comunicazione più efficace e più rapido, utile a qualsiasi operatore o associazione olistica.

Oggigiorno siamo ricolmi di strumenti utili alla comunicazione verso qualunque tipologia di clientela: ci sono i social network come Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus, Linkedin; ci sono le piattaforme per fare pubblicità come Google Adwords, Facebook Marketing e così via; ci sono siti dedicati come Holystica.net,Spiritual.it, Olisticmap e diversi altri di uguale importanza dove potersi mettere in vetrina …

Il problema non è tanto trovare gli strumenti … il problema è creare la giusta strategia che permetta di ottenere il risultato desiderato in termini di un maggior numero di clienti, di partecipanti ai propri corsi, di fruitori dei propri servizi, in sintesi in termini di aumento di lavoro, senza dover divenire degli esperti del settore comunicazione e marketing.

Con questo seminario:
– avrai a disposizione una professionista esperta che potrà chiarire i tuoi dubbi
– potrai acquisire nozioni di base di marketing 
– diventerai consapevole di cosa sei in grado di fare ed ottimizzare autonomamente;
– comprenderai meglio di quali strumenti e/o professionalità ha eventualmente senso, di volta in volta, avvalerti

Programma del Webinar – 4 ore 
Personal branding 
Chi sei e come ti presenti
Il progetto che offri al mondo
Strumenti olistici al servizio del tuo lavoro
L’importanza di un’immagine coordinata
Non puoi non comunicare
Testi, grafiche, foto
Risorse utili
Il mondo del web e la sua lingua
Sito, blog, dominio
Google, SEO, AdWords, MailMarketing
I social networks (focus su Fb)

Partecipando al seminario potrai conoscere più da vicino il nostro approccio al Suono e le nostre proposte di Formazione per Operatori Olistici del Suono iscritta a SIAF Italia e Sound Healer e ricevere crediti Rns validi per la nostra Scuola.

 Il workshop è condotto da:
Arianna De Micheli è Operatrice Olistica del Suono e insegnante di Web Marketing all’interno della Formazione Operatore Olistici del Suono. Professionista ai sensi della Legge 4/2013. Collabora con Giovanni Casanova ad un gruppo studio dedicato al metodo Cantingrembo® da lui messo a punto. È, inoltre, Operatrice del Massaggio Materno & Infantile e Custode del Grembo. Nel 2014 ha cofondato Tenda Rossa delle Donne, uno spazio di condivisione, potenziamento e libera espressione per donne di tutte le età: www.tendarossadelledonne.com.  Facilitatrice nei percorsi di benessere e consapevolezza al femminile, utilizza la mediazione corporea, attraverso tecniche di armonizzazione di natura multidisciplinare. Precedentemente si è occupata di comunicazione, web e fotografia professionale e ancora oggi, quando si tratta di progetti di stampo olistico, affianca Gianluca Destro nel fornire servizi e consulenza in questi ambiti: www.storielatenti.com.

Se desideri ricevere informazioni per partecipare compila il modulo e inserisci in messaggio* le parole: Elementi di marketing
Grazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest