Crescita Professionale

Formiamo i nostri allievi, futuri professionisti nella relazione d’aiuto attraverso il Suono, verso  una nuova consapevolezza di sé per l’acquisizione di buone competenze relazionali che pongano l’attenzione  sulla comunicazione verbale e non verbale attraverso l’ascolto autentico del cliente e uno stile di comunicazione consapevole e adeguato.

La formazione Rinascere nel Suono affianca al raggiungimento di  competenze specialistiche in ambito suono-vibrazionale  quelle non meno importanti a livello umano e professionale che  includono la conoscenza, la condivisione e l’applicazione dei principi etici dell’accoglienza e del rispetto, dell’autenticità e della congruenza, della gentilezza e dell’ascolto, della dignità e della responsabilità, del mantenimento di  un livello adeguato di preparazione professionale e aggiornamento nella disciplina specifica.

Attraverso la creazione del genogramma transgenerazionale e il riconoscimento dei propri avi, favoriamo negli allievi lo scioglimento di  nodi relazionali ed energetici  e modelli ripetitivi al fine di poter creare  relazioni più fluide ed efficaci.

Completano la formazione :  dalla conoscenza della storia del suono dall’antichità ai giorni nostri

Il viaggio ci porterà a conoscere anche elementi di Medicina Tradizionale Cinese per una maggiore sensibilità e competenza nelle sessioni suono-vibrazionali personalizzati.

La formazione si arricchisce con la conoscenza teorico-pratica del Suono, dei suoi parametri e della sua  storia che dall’antichità a oggi si interseca con quella della Musica. Si completa inoltre con l’acquisizione di elementi di marketing e web marketing per favorire l’affermazione di professionisti  completi e autonomi che sappiano agire con sicurezza, entusiasmo, competenza e creatività.

Infine affrontiamolo studio del Codice etico Deontologico definito dalla nostra Formazione,  dalle Associazioni di categoria e Registri Professionali ai quali il nostro Ente è  iscritto.

I segreti del Suono
La comunicazione consapevole
Ascoltare il cliente 
Elementi di marketing
Il codice Deontologico

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest