Crescita Personale

La cura del sé, del  proprio sistema corpo – mente – anima, è un gioiello che brilla tra le mani dal valore inestimabile: l’ attenzione consapevole quotidiana verso se stessi è la via maestra  per chi ha scelto di dedicare la propria vita al benessere degli altri e quello del Pianeta.
Noi pratichiamo questo grande insegnamento di Self Healing attraverso il Suono e le pratiche a esso connesse:  meditazione Suono-Vibrazionale, pulizia del campo energetico personale e dell’ambiente, alimentazione consapevole della vibrazione del cibo, respiro, postura e armonia fisica e interiore, rilassamento, rispetto della natura e della voce di tutti gli esseri senzienti e non.

Il Suono primordiale, espandendosi nella  notte dei tempi come un’onda continua ha creato la materia, dagli atomi fino agli esseri viventi.
La realtà oggettiva delle cose è un’immagine creata dal  flusso in espansione delle vibrazioni del Suono.
Il caleidoscopio di Rinascere nel Suono illumina infiniti  frammenti sonori che rapidamente si ricompongono ogni volta diversamente nelle forme e nelle sembianze di ogni allievo.

La scelta della parola Rinascere non è casuale ma sta a indicare la via: un’immersione totale nelle vibrazioni sonore e nella luce per riemergere con nuove visioni, riscoprendo e attivando energie antiche, dimenticate o rinchiuse negli spazi bui, mai visitati del corpo. 
Esperienza che ci riconducono nel mondo pre-natale e ancor prima del concepimento.
Emozioni, immagini, canti vissuti con il sostegno del gruppo, la condivisione della propria ri-nascita sono momenti indimenticabili che sciolgono antichi legami per camminare verso la consapevolezza e la libertà.
E proprio nella consapevolezza del corpo risiede la possibilità di iniziare a vivere e respirare la libertà e la percezione profonda di ogni più piccolo movimento cellulare.
Sentiamo la  necessità che ognuno di noi porti maggior dedizione alle pratiche di pulizia e purificazione energetica di se stessi e degli ambienti attraverso il Suono, l’alimentazione consapevole, la respirazione circolare e tante altre pratiche.

Il percorso prevede incontri tematici che offrono strumenti diversificati tesi all’acquisizione Life Skills, abilità e capacità che permettono di acquisire un comportamento versatile e positivo, grazie al quale è possibile  affrontare efficacemente le richieste e le sfide della vita quotidiana e professionale.

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest