Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche RnS

Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche e pratica professionale.

Un’opportunità da non perdere per la professione e la crescita personale riservata agli allievo del percorso di Formazione per Operatori Olistici del Suono RnS per approfondire le proprie competenze attraverso sessioni integrate simulate e reali di Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche RnS.
Sotto la guida e la supervisione del M°Giovanni Casanova gli allievi potranno mettersi piacevolmente in gioco, facendo emergere la loro sensibilità e la capacità empatica di ascolto, seguendo un percorso personalizzato all’interno del gruppo che tenga conto delle competenze acquisite e delle qualità di base di ogni singolo allievo.
Un percorso speciale per elevare il livello sottile di vibrazione energetica e dare sempre più senso e profondità al lavoro con la vibrazione sonora.

Le Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche Rinascere nel Suono (RnS)
Il nostro approccio considera centrale il dialogo sonoro-vibrazionale ed energetico-trasformativo con la nostra parte non visibile, con la nostra essenza più profonda: grazie al potere del Suono questa parte segreta, l’anima, può risanare in chiave “non patologizzante” le proprie ferite e intraprendere insieme al corpo un cammino di autoguarigione.
Lavoriamo con il Suono, strumento potente in grado di guidare donne e uomini a ri-contattare la propria essenza e la propria creatività generativa: le frequenze, i suoni armonici, gli intervalli, la voce, i diapason, le campane tibetane, etc. per noi sono doni che, prima ancora di prendersi cura del corpo, si occupano della cura dell’anima.

“L’uomo, attraverso il Suono, incontra l’anima del mondo, e percepisce in esso il suo potere formatore di ricomporre in ogni attimo l’eterna dualità liberando l’attaccamento al mondo oggettivo e guidando ciascuno di noi alla percezione sottile del proprio corpo vibratorio, specchio della propria anima.
Il Silenzio accoglie il Suono e ne abbraccia l’eco trasformando le nostre mancanze in energie positive, in viaggio verso la rinascita, la trasformazione e l’autoguarigione (G. Casanova)”

Come si svolgono gli incontri
Nel corso di ogni singolo incontro viene tematizzato e approfondito l’approccio a uno strumento o una metodologia particolare ( campane tibetane, voce, gong, tamburo e coro sciamanico, diapason, professione operatore olistico, etc.) ma in un contesto di integrazione con tutti gli strumenti e le tecniche a disposizione dell’operatore olistico del suono nel suo cammino di avvicinamento alla professione.

Se desideri ricevere informazioni compila il modulo e inserisci in messaggio* la parola: Tecniche Suono-Vibrazionali OlisticheGrazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest