Suonoterapia RnS

6 workshop esperienziali di tecniche e pratica professionale.
Scegli il percorso che più ti interessa.

Un’opportunità da non perdere per la tua professione e la tua crescita personale! se già lavori con le campane tibetane, i diapason, i gong, la voce, le tecniche sciamaniche, etc. e hai avuto una formazione con insegnanti qualificati se stai frequentando uno o più dei nostri workshop monotematici o sei allievo della Scuola per Operatori Olistici del Suono RnS ora puoi approfondire le tue competenze attraverso sessioni integrate simulate e reali di Suonoterapia RnS, proprio quello che ti serviva per costruire la tua professionalità con il suono.
Sotto la guida e la supervisione del M°Giovanni Casanova potrai metterti piacevolmente in gioco, facendo emergere la tua sensibilità e la tua capacità empatica di ascolto, seguendo un percorso personalizzato all’interno del gruppo che tenga conto delle tue competenze acquisite e delle tue qualità di base.
Un percorso speciale per elevare il tuoi livello sottile di vibrazione energetica e dare sempre più senso e profondità al lavoro con la vibrazione.

Il nostro modello di Suonoterapia RnS
Il nostro approccio considera centrale il dialogo sonoro-vibrazionale ed energetico-trasformativo con la nostra parte non visibile, con la nostra essenza più profonda: grazie al potere del Suono questa parte segreta, l’anima, può risanare in chiave “non patologizzante” le proprie ferite e intraprendere insieme al corpo un cammino di autoguarigione.
Lavoriamo con il Suono, strumento potente in grado di guidare donne e uomini a ri-contattare la propria essenza e la propria creatività generativa: le frequenze, i suoni armonici, gli intervalli, la voce, i diapason, le campane tibetane, etc. per noi sono doni che, prima ancora di prendersi cura del corpo, si occupano della cura dell’anima.
“L’uomo, attraverso il Suono, incontra l’anima del mondo, e percepisce in esso il suo potere formatore di ricomporre in ogni attimo l’eterna dualità liberando l’attaccamento al mondo oggettivo e guidando ciascuno di noi alla percezione sottile del proprio corpo vibratorio, specchio della propria anima.
Il Silenzio accoglie il Suono e ne abbraccia l’eco trasformando le nostre mancanze in energie positive, in viaggio verso la rinascita, la trasformazione e l’autoguarigione (G. Casanova)”

A chi sono rivolti
Per te, anche se non frequenti la Scuola per Operatori Olistici del Suono, ma operi in ambito olistico con il Suono stesso e hai avuto una formazione con insegnanti qualificati, una interessante opportunità di partecipare a uno o più workshop di tuo gradimento.

I vantaggi
Riceverai un attestato di partecipazione ai “Workshop di Suonoterapia RnS ” insieme ai crediti per una tua futura iscrizione alla nostra Scuola di Operatore Olistico del Suono. Puoi partecipare anche a un solo workshop ma iscrivendoti al ciclo completo otterrai un notevole vantaggio economico. In entrambi i casi, se deciderai successivamente o in corso d’opera di iscriverti alla Scuola ti scaleremo dal costo della Scuola l’80% della somma spesa per il/i workshop e potrai comunque partecipare di nuovo gratuitamente agli incontri.
Inoltre la nostra Scuola è iscritta a SIAF Italia, un importante associazione italiana che ha istituito un registro nazionale per counsellor olistici, operatori olistici, etc); se anche tu sei iscritto o hai intenzione di farlo (vedi tutti i vantaggi su www.siafitaIia.it) partecipando ai nostri corsi potrai ricevere i crediti ECP –SIAF.
Il ciclo di 6 incontri non sostituisce il percorso completo della Scuola e non conferisce il diploma di Operatore Olistico del Suono.

Partecipando ai workshop potrai conoscere più da vicino il nostro approccio al Suono e la nostra Formazione Operatori Olistici del Suono iscritta a SIAF Italia e al Comitato Tecnico Scientifico Regione Lombardia – Discipline Bio Naturali e ricevere crediti Rns validi per la nostra Scuola.

Come si svolgono gli incontri
I 6 worhshop di Suonoterapia RnS, pur connessi tra loro in un percorso graduale e unitario, rappresentano, ognuno di essi, un’esperienza completa in se stessa. Nel corso di ogni singolo incontro viene tematizzato e approfondito l’approccio a uno strumento o una metodologia particolare ( campane tibetane, voce, gong, tamburo e coro sciamanico, diapason, professione operatore olistico, etc.) ma in un contesto di integrazione con tutti gli strumenti e le tecniche a disposizione dell’operatore olistico del suono nel suo cammino di avvicinamento alla professione.

Suonoterapia RnS – CAMPANE TIBETANE

Workshop esperienziale di approfondimento rivolto agli allievi della Scuola per Operatori Olistici del Suono e a coloro che abbiano già frequentato un corso base, un’altra formazione qualificata o che almeno operino  da tempo con le “ciotole che cantano”   In un...

leggi tutto

Se desideri ricevere informazioni compila il modulo e inserisci in messaggio* la parola: SUONOTERAPIA Grazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest