Coro Sciamanico

Sulle ali del coro 

Clicca qui per conoscere le date

Scopri i segreti preziosi per la tua autoguarigione e preparati a un emozionante viaggio sciamanico sulle ali della tua voce per ri-trovare la tua anima selvaggia, in un’esperienza profonda di fusione con la voce del gruppo.
Grazie al tuo canto di potere che sorgerà spontaneo potrai vivere l’emozione di questo commovente incontro che scioglierà l’attaccamento all’oggettività delle cose e sublimerà l’unione erotica con la tua anima grazie alla sottile e piacevole percezione del tuo corpo vibratorio. Non pensare a un coro tradizionale con tanto di spartiti, note e studio, qui nessuno ti chiederà se hai una bella voce intonata. Vieni a provare in un’unica sessione un’esperienza irripetibile che non richiede alcuna capacità vocale, il canto sorgerà dal profondo in modo semplicemente creativo.
Ti lascerai trasportare dal tuo cuore e la tua voce, distinta ma non separata dal gruppo, incontrerà la voce dell’Uno nella dimensione sacra dell’esperienza. Grazie alla forza catartica del coro e all’esperienza sciamanica la tua voce ritroverà la sua energia autentica e ti indicherà la strada per diventare maestro della tua vita e non più vittima degli eventi.
Le nostre vocalizzazioni e i nostri canti non imiteranno le esperienze sciamaniche dei vari continenti ma, pur attingendo dallo stesso patrimonio universale, costituiranno la nostra creazione originale.
Partecipa anche tu a questa festa sciamanica dell’amore, dell’energia e della gioia, incontrerai il tuo Spirito Bambino, lo Spirito Selvaggio e Guerriero, il potere sciamanico del Mago che dentro di noi.

Partecipando al workshop potrai conoscere più da vicino il nostro approccio al Suono e la nostra Formazione per Operatori Olistici del Suono iscritta a SIAF Italia e al Comitato Tecnico Scientifico Regione Lombardia – Discipline Bio Naturali e ricevere crediti Rns validi per la nostra Scuola.

Con questo seminario:
– scoprirai la bellezza della tua voce e la sua forza autentica
– ti verranno svelati segreti preziosi per la tua autoguarigione
– conoscerai la potenza benefica della tua voce grazie anche al suono dei gong, del tamburo sciamanico e delle campane tibetane
– comprenderai il senso profondo e simbolico di morte e rinascita a ogni atto respiratorio
– riceverai insegnamenti preziosi per la tua voce parlata e cantata
– riconoscerai il tuo canto di potere che viaggia con te dalla notte dei tempi
– farai un’esperienza corale preziosa, libera da vincoli e regole

Il workshop è condotto da:
Giovanni Casanova, ricercatore del Suono e della Voce, responsabile della Formazione per Operatori Olistici del Suono Rinascere nel Suono.
Giovanni Casanova è diplomato in Conservatorio in Direzione Corale, è counselor olistico trainer (Registro SIAF –LO529T-CO) e suono-musicoterapeuta formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali, nell’ambito del suono, Albert Rabenstein del Centro di Terapia de Sonido di Buenos Aires –www.suonoarmonico.it  , Thonla Sonam maestro di campane tibetane-  www.tibetmilano.com , Don Conreaux Grand Gong Master U.S.A. – www.donconreaux.com , Rolando Benenzon psichiatra e musicoterapeuta argentino – www.fundacionbenenzon.org ,  Roberto Laneri maestro di canto armonico – www.robertolaneri.net, Selene Calloni yoga sciamanico – www.nonterapia.ch, Peter Goldman diapason e terapista spirituale – www.lightcoloursound.com, Carlos Barrios sciamano e sacerdote maya – www.ilcamminodellalibellula.org, docenti internazionali di metodo funzionale della voce Gisela Rohmert – www.lichtenberger-institut.de      

Il seminario viene ripetuto più volte all’anno, ogni volta con nuove proposte e pratiche.

Se desideri ricevere informazioni compila il modulo e inserisci in messaggio* la parola: CORO SCIAMANICO Grazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Newsletter

Altri contenuti

Pin It on Pinterest