Diventa Operatore Olistico del Suono !

 

 

 

 

 

 

 

 

Il suono e la sua vibrazione, un’esperienza intensa che trasforma e realizza le tue aspirazioni!

Rinascere nel Suono propone a Milano la Formazione Operatori Olistici del Suono, un percorso nelle vibrazioni sonore!
Se vuoi essere dei nostri e vivere un anno fantastico arricchente e di grande trasformazione fra suono e vibrazione, fra campane tibetane e gong, nel battito del tamburo sciamanico sono aperte le iscrizioni.

Un’occasione splendida se stai cercando una nuova direzione per la tua vita e il tuo lavoro.

La Formazione Operatori Olistici del Suono ti porta direttamente in un cammino di consapevolezza sonoro attraverso seminari teorico-esperienziali condotti da insegnanti specializzati che operano da anni nel mondo della vibrazione sonora: campane armoniche tibetane, voce e autoguarigione, tamburo e coro sciamanico, diapason e altri strumenti, metodo Cantingrembo® per la gravidanza, laboratori corali, workshop di tecniche sciamaniche e self healing, tecniche di suonoterapia.

Il Percorso formativo

Il percorso formativo è di 452 complessive ore di cui 200 d’aula e si sviluppa nell’arco di un anno (14 mesi), i seminari si svolgono una volta al mese circa nei week end da ottobre a dicembre e in giugno è previsto il Seminario Intensivo Residenziale.  

Le varie aree formative illustrate nel piano di studi della Scuola rendono possibile la crescita personale e professionale per operare in qualità di Operatori Olistici del Suono che colgano con sensibilità, intuizione, capacità di connessione e professionalità le necessità del cliente e dei gruppi con i quali lavorano.

Dopo l’esame finale, riceverai l’attestato per il conseguimento del titolo di Operatore Olistico del Suono – Tecniche Suono-vibrazionali olistiche che ti darà la possibilità di iscriversi al Registro  SIAF e al Registro per le Discipline Bio-Naturali DBN Regione Lombardia

Per saperne di più visita la pagina Piano di studi.

Professionista del benessere

Benessere e autoguarigione

Chi sceglie di diventare Operatore Olistico del Suono RnS diventerà un bravo professionista in grado di operare per il benessere delle persone e per favorire processi naturali di autoguarigione energetico-vibrazionale.

La Formazione per Operatori Olistici del Suono ti consentirà di iscriverti direttamente al Registro Nazionale Operatori Olistici SIAF, e al Registro Discipline Bio-Naturali DBN Regione Lombardia.
La formazione è aperta a tutte le persone in cammino verso il suono, in particolare a coloro che, come te,  si sentono risuonare in questo progetto riconoscendo in esso la missione della propria anima.

I tuoi insegnanti saranno i tuoi maestri e i tuoi compagni di viaggio, insegnanti che ti sosterranno nelle tappe più importanti. Gli insegnanti condividono la filosofia di Rinascere nel Suono e sono tutti professionisti che operano in ambito olistico e di relazione d’aiuto da molti anni e sono stati scelti non solo per questo ma anche per le loro qualità personali.

La nostra sede a Milano

 

Gli incontri si terranno presso Villa Busca Serbelloni, un edificio antico e poetico con spazi interni che integrano gusto, creatività e design, un grande accogliente portico e un delizioso giardino completano l’atmosfera ricca di energia e bellezza. La sede, in via Rombon 41 è velocemente raggiungibile con MM2, fermata Lambrate ed è dotata di parcheggio privato a disposizione degli allievi.

 

 

Scuola Operatore Olistico del Suono Milano

Desideri saperne di più per iscriverti?

Compila il form e ti contatteremo con piacere

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Pin It on Pinterest