Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/10/2019
10:00 - 18:00

Categorie No Categorie


Un illuminante seminario per scoprire l’efficacia dei trattamenti suono-vibrazionali con i diapason su punti specifici di agopuntura.

In questo workshop imparerai ad utilizzare le tecniche suono-vibrazionali per attivare o rilassare i canali energetici e relativi punti specifici seguendo le indicazioni della medicina tradizionale cinese, in particolare per quanto riguarda i 5 elementi costitutivi (Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua) e la loro associazione con organi, visceri ed emozioni corrispondenti (rabbia, gioia, preoccupazione, tristezza, paura…)

Rinascere nel Suono è un Ente formativo iscritto a SIAF Italia e al Comitato Tecnico Scientifico Regione Lombardia – Discipline Bio Naturali e rilascia crediti Rns e ECP SIAF

Clicca qui per saperne di più sul seminario

Trainer
Alessandra Filzoli – Laureata  in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano, diplomata in Agopuntura Tradizionale Cinese, specializzata in cranio-sacrale, floriterapia, tapping, visualizzazione,  tecniche sciamaniche indo-americane, insegnante di yoga sciamanico, formatrice Nonterapia®.

M°Giovanni Casanova, responsabile del percorso di Formazione per Operatori Olistici del Suono, suono-musicoterapista, counselor olistico-trainer SIAF, direttore di coro diplomato in Conservatorio, formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali: R.Benenzon, Don Conreaux, A.Rabenstein, T. Sonam, P. Goldman, M.Laneri, S.Calloni Williams.

Il corso si svolgerà nella Sound Pagoda di Rinascere nel Suono
in via Strambio 22 Milano (MM2 Lambrate)

Pin It on Pinterest

Share This