Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 24/03/2019 - 27/10/2019
10:00 - 18:00

Luogo
Villa Busca Serbelloni Milano

Categorie No Categorie


Un illuminante seminario per scoprire l’efficacia dei trattamenti suono-vibrazionali con i diapason su punti specifici di agopuntura.

In questo workshop imparerai ad utilizzare le tecniche suono-vibrazionali per attivare o rilassare i canali energetici e relativi punti specifici seguendo le indicazioni della medicina tradizionale cinese, in particolare per quanto riguarda i 5 elementi costitutivi (Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua) e la loro associazione con organi, visceri ed emozioni corrispondenti (rabbia, gioia, preoccupazione, tristezza, paura…)

Rinascere nel Suono è un Ente formativo iscritto a SIAF Italia e al Comitato Tecnico Scientifico Regione Lombardia – Discipline Bio Naturali e rilascia crediti Rns e ECP SIAF

Clicca qui per saperne di più sul seminario

Trainer
Alessandra Filzoli – Laureata  in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano, diplomata in Agopuntura Tradizionale Cinese, specializzata in cranio-sacrale, floriterapia, tapping, visualizzazione,  tecniche sciamaniche indo-americane, insegnante di yoga sciamanico, formatrice Nonterapia®.

M°Giovanni Casanova, responsabile del percorso di Formazione per Operatori Olistici del Suono, suono-musicoterapista, counselor olistico-trainer SIAF, direttore di coro diplomato in Conservatorio, formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali: R.Benenzon, Don Conreaux, A.Rabenstein, T. Sonam, P. Goldman, M.Laneri, S.Calloni Williams.

Villa Busca SerbelloniIl corso si svolgerà presso l’ affascinante e misteriosa Villa Busca Serbelloni
in via Rombon 41 a Milano (MM2 Lambrate)

 

Pin It on Pinterest

Share This