Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/06/2018 - 28/06/2018
Tutto il giorno

Luogo
Centro Olistico e Bio-Agriturismo Casa Corra

Categorie


Emozioni ancestrali e magici incontri con l’Arte dell’Armonizzazione Suono-Vibrazionale accompagneranno il tuo cammino di apprendimento e/o di approfondimento. 
Qualunque sia il tuo livello di esperienza spiccherai il volo, illuminerai la tua professione e la tua vita con uno tra gli strumenti più potenti di evoluzione spirituale.

Tre giorni di full immersion nelle dolci colline di Canossa – livello base e avanzato – per apprendere l’arte dell’armonizzazione o approfondirla attraverso la progettazione e la conduzione di armonizzazioni suono-vibrazionali fra suono, voce, poesia e meditazione. 
Gong, campane di cristallo e tibetane, tamburo sciamanico, voce, meditazioni, poesia, sciamanesimo, natura e respiro saranno i tuoi compagni di viaggio con il M°Giovanni Casanova e gli insegnanti della Formazione Operatori Olistici del Suono.

Se hai già intrapreso il tuo viaggio nel Suono o ne senti fortemente il richiamo questo Seminario può aprirti a una nuova visione per la tua crescita personale e professionale.
Se hai svolto o stai svolgendo formazione con noi questo seminario ti sarà molto utile per approfondire l’Arte dell’Armonizzazione, quella che potrà diventare fiore all’occhiello nella tua nuova professione di Operatore Olistico del Suono.

Entrare in sintonia con l’Arte dell’Armonizzazione è un grande dono che possiamo fare a noi stessi e agli altri per la nostra salute  fisica, spirituale e per quella del Pianeta. L’Arte dell’Armonizzazione è il contributo che Rinascere nel Suono intende donare o offrendo  ai partecipanti nuovi strumenti integrati di consapevolezza e sensibilità al Suono.

L’Arte dell’Armonizzazione” è un seminario teorico-esperienziale per utilizzare al meglio gli strumenti meditativi quali campane tibetane e di cristallo, gong, tamburo sciamanico e sperimentare tecniche di improvvisazione strumentale e vocale, sonora, creare o adattare testi poetici e meditazioni, imparare a leggere e recitare con naturalezza,  e molto altro.

Posti limitati, chiusura iscrizioni entro il 15 maggio 2018. 

Alcune delle proposte che conoscerai in questo seminario 

Gli strumenti e l’arte del tocco
Tecniche di improvvisazione strumentale e vocale
Progettazione e conduzione di un’armonizzazione
Setting
Testi, meditazioni, lettura e recitazione
L’Operatore
Accoglienza e connessione con i partecipanti
Benefici dell’armonizzazione
Esperienze e pratica
Promozione

L’Arte dell’Armonizzazione” è un seminario di approfondimento, un percorso teorico-esperienziale residenziale di tre giorni immersi nel verde delle colline di Canossa ospiti del Centro Olistico e Bio-Agriturismo Casa Corra dal 26 al 28 giugno.

Per saperne di più

Trainer

M°Giovanni Casanova, ricercatore del Suono e della Voce, responsabile della Scuola di Formazione per Operatori Olistici del Suono Rinascere nel Suono, diplomato in Conservatorio in Direzione Corale, formatosi con importanti docenti internazionali e gli insegnanti della  Formazione  Operatori Olistici del Suono.

Elisabetta Magni libera ricercatrice spirituale e artistica, direttrice della Formazione Operatori Olistici del Suono, arteterapeuta, counsellor sistemico e interculturale, mediatrice familiare. E’ Trainer in Yoga Sciamanico e Mindflulness immaginale, Master Reiki e facilitatrice in Costellazioni immaginali, Custode del Mantra Madre, esperta in alimentazione naturale, segue specializzazioni in core-shamanism, diapason, campane tibetane e campane di cristallo. 

Lina Rossini libera professionista in ambito sonoro, opera con clienti in ambito privato, organizza sessioni individuali, armonizzazioni sonore di gruppo ed è insegnante della Formazione Operatori Olistici del Suono. Formata  in massaggio sonoro con campane armoniche tibetane con M°Albert Rabenstein del Centro de Terapia de Sonido de Buenos Aires, in sciamanesimo avanzato presso Foundation for Shamanic Studies/FSS-Italy. E’ operatrice Reiki Usui e Kauruna Reiki e ha praticato per anni Thai Chi Chuan a livello agonistico.

Edoardo Zonta musicista diplomato in flauto traverso, musicoterapeuta, operatore olistico del Suono è insegnante della Formazione Operatori Olistici del Suono. Svolge da anni attività professionale in qualità di consulente ed esperto presso scuole, centri socio-educativi, RSA, Hospice. Con altri ex allievi dilomati della scuola ha fondato il gruppo “Vibrazioni Ancestrali” con il quale  propone serate di armonizzazione.

Il seminario residenziale si svolgerà al Centro Olistico e Bio agriturismo Casa Corra 
Casa Corra, è l’ultima casa di un colle panoramico al centro delle terre matildiche. La vista spazia su un vasto territorio con incredibili scenari, il silenzio e la natura caratterizzano questo piccolo paradiso. La casa in sasso è un edificio rurale ristrutturato ed è dotata di ampi spazi attrezzati all’aperto (tiro con l’arco, beach-tennis, volley….), piscina, sauna, sala meditazione con pavimento in legno, alloggio in camere, tende, yurta e possibilità di campeggio


Se desideri ricevere informazioni compila modulo: Grazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Pin It on Pinterest

Share This