Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/06/2019
18:30 - 22:30

Categorie No Categorie


L’ Operatore Olistico del Suono fonda la propria professione sui principi etici dell’accoglienza e del rispetto, dell’autenticità e della congruenza, della gentilezza e dell’ascolto, della dignità e responsabilità, della competenza e della saggezza.

Seminario online – riservato agli allievi della Formazione Operatori Olistici del Suono  3A/3B-2018/2019 

Oggigiorno siamo ricolmi di strumenti utili alla comunicazione verso qualunque tipologia di clientela: ci sono i social network come Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus, Linkedin; ci sono le piattaforme per fare pubblicità come Google Adwords, Facebook Marketing e così via; ci sono siti dedicati come Holystica.net, Spiritual.it, Olisticmap e diversi altri di uguale importanza dove potersi mettere in vetrina …
Il problema non è tanto trovare gli strumenti … il problema è creare la giusta strategia che permetta di ottenere il risultato desiderato in termini di un maggior numero di clienti, di partecipanti ai propri corsi, di fruitori dei propri servizi, in sintesi in termini di aumento di lavoro, senza dover divenire degli esperti del settore comunicazione e marketing.
Quanti di noi, operatori del mondo olistico, si sono adoperati a investire soldi per un nuovo sito o per una pubblicità su Facebook per lanciare il prossimo corso e poi alla fin fine i risultati che ci aspettavamo di ottenere non sono arrivati?
Questa seminari ti aiuterà ad avere in poche pagine una visione globale del sistema di comunicazione più efficace e più rapido, utile a qualsiasi operatore o associazione olistica.

Rinascere nel Suono – Ente di Formazione Operatori Olistici del Suono è iscritto al  SIAF  Italia e al Registro Discipline BIo-Naturali – Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche di Regione Lombardia.

TRAINER 
Arianna De Micheli è Operatrice Olistica del Suono e insegnante di Web Marketing all’interno della Formazione Operatore Olistici del Suono. Collabora con Giovanni Casanova ad un gruppo studio dedicato al metodo Cantingrembo® da lui messo a punto. È, inoltre, Operatrice del Massaggio Materno & Infantile e Custode del Grembo. Nel 2014 ha cofondato Tenda Rossa delle Donne, uno spazio di condivisione, potenziamento e libera espressione per donne di tutte le età: www.tendarossadelledonne.com.  Facilitatrice nei percorsi di benessere e consapevolezza al femminile, utilizza la mediazione corporea, attraverso tecniche di armonizzazione di natura multidisciplinare. Precedentemente si è occupata di comunicazione, web e fotografia professionale e ancora oggi, quando si tratta di progetti di stampo olistico, affianca Gianluca Destro nel fornire servizi e consulenza in questi ambiti: www.storielatenti.com.

Elisabetta Magni direttrice della Formazione e docente della Formazione Operatori Olisitici del Suono, coordinamento area sciamanico-espressiva, libera ricercatrice fra anima, colore e suono, Arteterapeuta Trainer iscr. SIAF LO056T-AR, Counselor Olistico Trainer iscr. SIAF LO705T-CO e SGfB CH Società Svizzera di Consulenza, Sound Healer specializzata in Campane di Cristallo, Master Reiki, Trainer in Yoga Sciamanico e Mindfulness Immaginale, Facilitatrice in Costellazioni Immaginali, Custode del Mantra Madre. Si è formata con importanti docenti tra i quali Selene Calloni Williams www.imaginalacademy.org , Tony Nec Sound Healing Academy, Peter Goldman www.lightcoloursound.com, Thonla Sonam www.tibetmilano.com, Lorenza Menegoni The Foundation for Shamanic Studies, Martin Halsey www.lasanagola.com, Cecilia Edelstein www.shinui.it , Giorgio Bedoni www.artiterapie.it, Carlos Barrios e Adriana Rojas Sciamanesimo Maya, Tiziana Manusardi www.albero.it

Pin It on Pinterest

Share This