Data / Ora
Date(s) - 05/10/2019
10:00 - 18:00
Luogo
Villa Busca Serbelloni Milano
Categorie
Non c’è meditazione senza corpo.
Meditazione, Tocco Gentile e Massaggio Ayurvedico
Seminario riservato agli allievi della Formazione Operatori Olistici del Suono 3A-2018/2019
Il nostro viaggio evolutivo, che è la vita, spesso subisce delle battute di arresto, dei momenti in cui il pensiero e la ragione non trovano una soluzione a questa interruzione del nostro procedere. Siamo abituati a cercare costantemente soluzioni alle situazioni, creando sovente agitazione, conflitto e ancor più confusione. Questa è solo un’abitudine mentale, un meccanismo che usiamo da millenni.
Questo seminario è per i meditatori di lungo corso e per chi sta iniziando i primi passi ma ricordiamoci che un buon ricercatore mantiene sempre lo spirito e la curiosità di un principiante!
Conoscerai un interessante ed efficace approccio integrato attraverso tecniche di Meditazione Mindfulness Psicosomatica, pratiche Tantriche basate sul Tocco Gentile e manualità del Massaggio Ayurvedico.
Rinascere nel Suono – Ente di Formazione Operatori Olistici del Suono è iscritto al SIAF Italia e al Registro Discipline BIo-Naturali – Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche di Regione Lombardia.
TRAINER
Beppe Parodi Si avvicina allo yoga nel 1996 e subito inizia un lungo periodo di formazione. Dal 1999 insegna yoga, mantenendo costante negli anni lo studio e il lavoro interiore con lo yoga ma anche attraverso altre esperienze di formazione e crescita come Rebirthing, Danzaterapia, Tantra, Ayurveda, gruppi di Osho e Mindfulness. Nel 2003 fonda l’Associazione Yoganataraja dove tiene corsi di yoga tutto l’anno. Diploma insegnante yoga Isyco e diploma in Counselling psicosomatico. Negli ultimi anni si è appassionato al Tantra Yoga Kashmiro e apprezza e segue maestri quali E. Baret e D. Odier. Lo yoga che insegna mira fondamentalmente al risveglio della propria natura originale che incomincia ad emergere spontaneamente quando si pratica senza scopo. Conduce seminari, corsi di meditazione e tiene incontri individuali.
Il corso si svolgerà presso l’ affascinante e misteriosa
Villa Busca Serbelloni in via Rombon 41 a Milano (MM2 Lambrate)