Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 06/10/2019
10:00 - 18:00

Categorie No Categorie


La voce in gravidanza nutre la vita che nascerà

Seminario riservato agli allievi del percorso di Formazione per Operatori Olistici del Suono 3A-2018/2019 

Un seminario con il M° Giovanni Casanova, autore del Metodo Cantingrembo®  frutto di un appassionante e lungo lavoro di sperimentazione con le coppie in gravidanza presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Una giornata di studio e sperimentazione dedicata gli allievi del percorso di Formazione per Operatori Olistici del Suono per acquisire le competenze nell’aiutare future mamme e papà a prendere consapevolezza dell’importanza della voce quale ponte affettivo per la coppia nei confronti del nascituro e, in particolare per la donna, quale risorsa naturale durante la gravidanza, il travaglio e il parto.
La giornata è aperta anche giovani coppie in dolce attesa e in “cerca” di una gravidanza che vogliano sperimentare i benefici del Metodo Cantingrembo® col M° Giovanni Casanova e gli allievi RnS.
Non serve saper cantare o avere una bella voce, quello che conta è la sensibilità dei futuri genitori e il loro desiderio autentico di creare fin da prima della nascita una relazione profonda con il bambino.

Per saperne di più clicca qui!

Rinascere nel Suono – Ente di Formazione Operatori Olistici del Suono è iscritto al  SIAF  Italia e al Registro Discipline BIo-Naturali – Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche di Regione Lombardia.

TRAINER
M° Giovanni Casanova 

Il corso si svolgerà nella Sound Pagoda di Rinascere nel Suono
in via Strambio 22 Milano (MM2 Lambrate)

Pin It on Pinterest

Share This