Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/02/2018
10:00 - 18:00

Luogo
COMO Palazzo Lambertenghi - Sala Recchi

Categorie


Campane tibetane, per la tua crescita interiore il tuo sviluppo professionale

Il Corso è aperto a tutti e fornisce crediti per la Scuola Operatori Olistici del Suono

Il corso base è il primo step importante per conoscere i diversi modi di suonare le campane tibetane armoniche e le tecniche per ri-trovare l’energia, l’equilibrio interiore e il benessere fisico, mentale ed emotivo. La ciotola armonica diventerà la tua compagna di viaggi durante il corso base e ti aiuterà a riordinare i pensieri in accordo con le tue emozioni e con la tua anima.
Le campane tibetane, sono utilizzate da migliaia di anni come potenti strumenti per la salute e la trasformazione energetica e vibrazionale di corpo, mente e anima.
Il suono e le vibrazioni di questi potenti strumenti entrano in vibrazione con i nostri chakra, centri energetici del nostro corpo e riequilibrano le frequenze disturbate generate dallo stress accumulato negli organi.
Le campane tibetane armoniche utilizzate nei nostri corsi sono speciali e, attraverso il contatto e la vicinanza con le loro “frequenze auree”, inviano precisi messaggi al corpo fisico e vibratorio per una armoniosa ri-sintonizzazione.

Se possiedi una campana tibetana portala con te, altrimenti ne troverai diverse al corso e potrai anche acquistare la tua campana armonica.

Clicca qui per saperne di più sul corso

Partecipando al workshop potrai conoscere più da vicino il nostro approccio al Suono e la nostra Scuola Operatori Olistici del Suono iscritta a SIAF Italia e al  Registro Discipline Bio Naturali Regione Lombardia  e ricevere crediti RnS validi per la nostra Scuola.

Il corso è condotto dal M°Giovanni Casanova, responsabile della Scuola Olistica del Suono, suono-musicoterapista, counselor olistico-trainer SIAF, direttore di coro diplomato in Conservatorio, formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali: R.Benenzon, Don Conreaux, A.Rabenstein, T. Sonam, P. Goldman, M.Laneri, S.Calloni Williams.

Il corso si svolgerà nella Sala Recchi, “Sala d’onore” del palazzo Lambertenghi , nella omonima via al n.41.
La splendida sala, è stata affrescata da G.B. Recchi nel 1620 circa con luminosi affreschi ispirati alle divinità che presiedono ai giorni della settimana e ai quattro elementi, fuoco, terra, acqua e aria.

 

Se desideri ricevere informazioni compila il seguente modulo. Grazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Pin It on Pinterest

Share This