Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 30/03/2019
10:00 - 18:00

Categorie No Categorie


Corso di approfondimento campane tibetane 

Seminario riservato agli allievi della Scuola Operatori Olistici del Suono  3B/2018 

Un intenso seminario di una giornata ti accompagnerà nel mondo segreto delle campane tibetane e del loro magico potere di guarigione, seguendo antiche tradizioni tibetane-orientali e integrando queste esperienze con altre, patrimonio della cultura occidentale,
Imparerai a condurre una sessione di suonoterapia attraverso il massaggio sonoro secondo tecniche tramandate nei secoli e custodite nei monasteri tibetani.
Riceverai dal Suono il grande insegnamento che va oltre la dualità e consente all’Uno, integrando il maschile con il femminile, di generare processi di autoguarigione.
Conoscerai le tecniche per ripulire e ridare energia agli ambienti, agli oggetti, agli animali, alle persone, iniziando da te e dalla tua aura.
Imparerai a percepire l’energia dei chakra (5 per i tibetani) attivata dal suono della campana e i benefici per gli organi interni ai chakra correlati.
Introducendo alcuni concetti e pratiche del tantrismo potrai purificare il tuo corpo offrendolo ai 5 elementi .

Rinascere nel Suono – Ente di Formazione Operatori Olistici del Suono è iscritto al  SIAF  Italia e al Registro Discipline BIo-Naturali – Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche di Regione Lombardia.

TRAINER
Giovanni Casanova,

Il corso si svolgerà alla Sound Pagoda di Rinascere nel Suono in via Strambio 22 Milano (MM2 Lambrate – Bus 93-45) 

Clicca qui per saperne di più sul corso

Pin It on Pinterest

Share This