Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/10/2019
10:00 - 18:00

Categorie


Campane tibetane, per la tua crescita interiore il tuo sviluppo professionale

Seminario riservato agli allievi della Formazione Operatori Olistici del Suono  se desideri conoscere altre date alternative rivolte agli esterni compila il form richiedi informazioni

Il corso base è il primo step importante per conoscere i diversi modi di suonare le campane tibetane armoniche e le tecniche per ri-trovare l’energia, l’equilibrio interiore e il benessere fisico, mentale ed emotivo. La ciotola armonica diventerà la tua compagna di viaggi durante il corso base e ti aiuterà a riordinare i pensieri in accordo con le tue emozioni e con la tua anima.
Le campane tibetane, sono utilizzate da migliaia di anni come potenti strumenti per la salute e la trasformazione energetica e vibrazionale di corpo, mente e anima.
Il suono e le vibrazioni di questi potenti strumenti entrano in vibrazione con i nostri chakra, centri energetici del nostro corpo e riequilibrano le frequenze disturbate generate dallo stress accumulato negli organi.
Le campane tibetane armoniche utilizzate nei nostri corsi sono speciali e, attraverso il contatto e la vicinanza con le loro “frequenze auree”, inviano precisi messaggi al corpo fisico e vibratorio per una armoniosa ri-sintonizzazione.

TRAINER
Giovanni CasanovaSound Master, ricercatore del Suono e della Voce, Responsabile e insegnante della Formazione per Operatori Olistici del Suono, diplomato in Conservatorio in Direzione Corale, Counselor olistico trainer (Registro SIAF-LO529T-CO) e Suono-musicoterapeuta  (Trainer iscr. Registro Artiterapie SIAF LO052T) formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali, nell’ambito del suono.

Il seminario si svolgerà alla SOUND PAGODA di Rinascere nel Suono
a Milano in via Strambio 22 (MM2 LAmbrate)

 

 

Clicca qui per saperne di più sul corso

Se desideri ricevere informazioni compila il seguente modulo. Grazie!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 

Pin It on Pinterest

Share This