Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/11/2018
10:00 - 18:00

Luogo
Villa Busca Serbelloni Milano

Categorie No Categorie


Viaggio fra cielo e terra sulle ali della voce e dei ritmi sciamanici

Preparati a un emozionante viaggio sciamanico seguendo il  battito del tamburo e sulle ali della tua voce e del  battito del tamburo per ri-trovare la tua anima selvaggia, in un’esperienza profonda di fusione con il cuore pulsante e la voce del gruppo.
Nella simbologia sciamanica il tamburo è il battito del cuore ed il suo suono ci fa vibrare insieme al cuore del cosmo. E’ il linguaggio che unisce il Padre Cielo alla Madre Terra e che si esprime con la potente voce del tuono.
Grazie al tuo canto di potere che sorgerà spontaneo potrai vivere l’emozione di questo commovente incontro che scioglierà l’attaccamento all’oggettività delle cose e sublimerà l’unione erotica con la tua anima grazie alla sottile e piacevole percezione del tuo corpo vibratorio.
Grazie alla forza catartica del coro e all’esperienza sciamanica la tua voce ritroverà la sua energia autentica e ti indicherà la strada per diventare maestro della tua vita. 

Seminario riservato agli allievi del gruppo 3A RnS iscritti alla Formazione Operatori Olistici del Suono 2018/2019 
Se desideri partecipare a un evento cerca gli eventi con la scritta “Aperto a tutti”

Rinascere nel Suono – Ente di Formazione Operatori Olistici del Suono è iscritto al  SIAF  Italia e al Registro Discipline BIo-Naturali – Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche di Regione Lombardia.

Clicca qui per saperne di più

Luigi Jannarone Sociologo e counselor ad indirizzo gestaltico, studioso e praticante di sciamanesimo indio-americano. Studia e pratica con diversi sciamani e curanderos della tradizione indio-americana. Iniziato dal popolo andino dei Q’eros come “Pampamissaioq” (Sacerdote della Terra). Approfondisce studi di psicomagia e psicogenealogia. Conduce seminari riguardanti lo sciamanesimo indio-americano, la costruzione e l’utilizzo del tamburo sciamanico, di counseling e psico-genealogia e cerchi di uomini volti alla consapevolezza dell’energia maschile e capanne di sudore o Temazcal. Tra i suoi Maestri: M. Balboni ( tradizione sciamanica andina), A. Jodorowsky, Abuela Margarita.www.munay.it

Giovanni Casanova ricercatore del Suono e della Voce, responsabile della Scuola di Formazione per Operatori Olistici del Suono Rinascere nel Suono, diplomato in Conservatorio in Direzione Corale, counselor olistico trainer (Registro SIAF-LO529T-CO) e suono-musicoterapeuta formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali, nell’ambito del suono, Albert Rabenstein del Centro di Terapia de Sonido di Buenos Aires – www.suonoarmonico.it  , Thonla Sonam maestro di campane tibetane www.tibetmilano.com , Don Conreaux Grand Gong Master U.S.A.  www.donconreaux.com e molti altri ancora…

Pin It on Pinterest

Share This