Saluta lo stress: partecipare a un incontro di armonizzazione RnS vuol dire salutare per un po’ lo stress quotidiano dedicandoti un momento speciale di pace e riequilibrio energetico.

I ritmi di vita alterati portano inevitabilmente alla ricomparsa di questo fenomeno ma una pratica costante nel tempo può apportare benefici incredibili e uno stile di vita nuovo capace finalmente di “lasciare andare”.

Un concerto per l’anima
Vivere un incontro di armonizzazione è un’esperienza rilassante e intensa allo stesso tempo.
Nella sessione si crea un clima speciale nel quale i partecipanti, pur nella propria individualità, tendono a fondersi in un unico corpo vibratorio in grado, con la sua energia, di conferire calma, armonia e serenità a tutti i presenti.
Durante questi incontri, a volte condotti solo da me, a volte in co-conduzione con altri operatori o allievi della Scuola, viene eseguito un vero e proprio “concerto per l’anima” attraverso sequenze che mettono in evidenza le combinazioni armoniche, timbriche e ritmiche che possono sciogliere blocchi e tensioni e produrre effetti rilassanti e benefici. A volte i partecipanti sono stimolati dolcemente a unirsi alle vibrazioni con lunghi espiri sonori e coinvolti in momenti di meditazione.

Gli strumenti utilizzati e le sequenze
Utilizziamo gong, tamburi sciamanici, campane tibetane e di quarzo, koshi, ocean drum, handpan, campanelle, armonizzatori, frequenze di colore luminoso, diversi altri strumenti ancestrali e le sequenze utilizzate, a volte intermezzate da testi poetici o guide alla meditazione, rispondono alla necessità di creare passaggi sonori graduali per accompagnarti in modo dolce e amorevole verso un nuovo livello di coscienza e di benessere interiore.

Cosa avviene durante un incontro di armonizzazione
Durante questi incontri, a volte condotti solo da me, a volte in co-conduzione con altri operatori o allievi della Scuola, sei distesa/o, vestita/o comodamente sdraiata/o sui materassini (calzettoni/coperta/cuscinetto), ti lasci guidare dalle combinazioni armoniche dei vari strumenti e puoi sperimentare il contatto vibratorio con gli stessi sul tuo corpo.
Gli incontri di armonizzazione si svolgono in gruppo, durano circa 1h, sono liberi e calendariati alla pagina eventi e news di questo sito, suggerisco sempre una costante partecipazione nel tempo: ogni volta regalano sensazioni nuove!
A chi sono raccomandati
Questi incontri sono molto utili per le persone che conducono o vogliono intraprendere un percorso personale di meditazione, vero e proprio elisir di salute e longevità.
Dare appuntamento periodico agli incontri di armonizzazione è un grande dono che possiamo fare a noi stessi, per la nostra salute fisica, spirituale e per quella del pianeta.

Informazioni
Invia una mail a info@giovannicasanova.it o telefonami/whatsapp 348.9030605 

Segui su FB Rinascere nel Suono Giovanni Casanova

Pin It on Pinterest

Share This