Il suono e la sua vibrazione, un’esperienza intensa che trasforma e realizza le tue aspirazioni!

La Formazione Operatori Olistici del Suono ripropone a MILANO per il secondo anno il percorso nelle vibrazioni sonore!
Se vuoi essere dei nostri e vivere un anno fantastico arricchente e di grande trasformazione fra suono e vibrazione, fra campane tibetane e gong, nel battito del tamburo sciamanico sono aperte le pre-iscrizioni 2017/2018.
Per conoscerci meglio ti invitiamo a partecipare a uno dei nostri corsi corsi base che puoi trovare fra gli eventi pubblicati.

La Formazione per Operatori Olistici del Suono ti porta direttamente in un cammino di consapevolezza sonoro attraverso seminari teorico-esperienziali condotti da insegnanti specializzati che operano da anni nel mondo della vibrazione sonora:  campane  armoniche tibetane, voce e autoguarigione, tamburo e coro sciamanico, diapason e altri strumenti, metodo Cantingrembo® per la gravidanza, laboratori corali, workshop di tecniche sciamaniche e self healing, tecniche di suonoterapia.

Il percorso formativo è di 452 complessive ore di cui 200 d’aula e si sviluppa nell’arco di un anno (14 mesi), i seminari si svolgono una volta al mese circa nei week end da ottobre 2017 a dicembre 2018 e nel giugno 2018  è previsto il Seminario Intensivo Residenziale.  

Le varie aree formative illustrate nel piano di studi della Scuola rendono possibile la crescita personale e professionale per operare in qualità di Operatori Olistici del Suono che colgano con sensibilità, intuizione, capacità di connessione e professionalità le necessità del cliente e dei gruppi con i quali lavorano. Per saperne di più visita la pagina Piano di studi

La formazione, che ti consentirà di iscriverti direttamente al Registro Nazionale Operatori Olistici SIAF,  è aperta a tutte le persone in cammino verso il suono, in particolare a coloro che, come te,  si sentono risuonare in questo progetto riconoscendo in esso la missione della propria anima. Chi sceglie di diventare Operatorei Olisticiodel Suono RnS diventerà un bravo professionista  in grado di operare per il benessere delle persone e per favorire  processi naturali di autoguarigione energetico-vibrazionale.

Gli insegnanti della Scuola saranno i tuoi maestri e i tuoi compagni di viaggio, insegnanti che ti sosterranno nelle tappe più importanti. Gli insegnanti condividono la filosofia di Rinascere nel Suono e sono tutti professionisti che operano in ambito olistico e di relazione d’aiuto da molti anni e sono stati scelti non solo per questo ma anche per le loro qualità personali.

SEDE DELLA FORMAZIONE
Gli incontri si terranno presso Villa Busca Serbelloni , un edificio antico e poetico con spazi interni che integrano gusto, creatività e design, un grande accogliente portico e un delizioso giardino completano l’atmosfera ricca di energia e bellezza.La sede,  in via Rombon 41 è velocemente raggiungibile con MM2, fermata Lambrate ed è dotata di parcheggio privato a disposizione degli allievi.

Se desideri saperne di più o iscriverti  compila il form e ti contatteremo con piacere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Pin It on Pinterest

Share This