DOMENICA 27 MAGGIO 2018, a CHIUDUNO (BERGAMO), LA MARCIA DELLE DONNE PER LA PACE
All’interno del Festival “Lo Spirito del Pianeta”.

femmininoIn Israele nel 2016 migliaia e migliaia di donne marciarono per la pace, per 200 chilometri, verso Gerusalemme.
Erano donne israeliane e palestinesi, donne di religione ebraica, islamica e cristiana, in comunione, in un “cammino della speranza”, guidato dal movimento della “Women Wage Peace”.

Fu un evento che ebbe un enorme risonanza.

 

Dopo quell’incredibile successo, la marcia per la pace e per la vita arriva in Italia.
Un inno alla vita, un evento che è espressione della riemersione del Femminino Sacro, di quell’energia che, finalmente riconosciuta, potrà portare nel pianeta un nuovo equilibrio, una nuova armonia. Ed è così straordinariamente significativo che esso abbia preso vita proprio in quel luogo, il nucleo della spiritualità di gran parte dell’umanità, dove infuria il conflitto.

femmininoQuesta marcia ci ricorda che il risveglio del femminino è un processo interiore che dovrà compiersi nelle donne e ugualmente negli uomini, in entrambe le inscindibili polarità, riguarda tutti e riguarda il cuore.

In chiusura della marcia ci sarà il concerto del gruppo Yael Deckelbaum & Prayer Of The Mothers Ensemble featuring, 14 donne laiche e di diverse religioni che cantarono la “Preghiera delle Madri” durante il cammino in Israele e annunciano insieme il messaggio di un nuovo mondo.
Un mondo dove è possibile vedere la bellezza nella diversità, l’Uno al di là di ogni illusione di separazione.


femminino

Puoi leggere qui come si svolgerà l’evento
Ecco il bellissimo video ufficiale della Marcia del 2016:

Sara Siani
Redazione Holystica

Commenti Facebook
Google+

Pin It on Pinterest

Share This