Domenica 13 Maggio ore 14.30  
Quinto di Treviso 
presso ASSOCIAZIONE AMBRA 

 The Matrix, le chiavi della trasformazione celate!

Corso esperenziale
Conduttore: Marco Piva

matrix

Vi siete mai chiesti se la realtà che ci circonda è davvero così come ci appare o è qualcosa di diverso che non siamo riusciti fino ad ora a cogliere?
… e se davvero il film Matrix ci offrisse uno spunto di riflessione e strumenti celati per andare oltre all’apparenza delle cose?
Vi siete mai trovati a rivivere situazioni o relazioni come se guardando un film cambiassero gli attori e gli scenari ma il copione fosse lo stesso?

 

Dopo la conferenza di introduzione in cui abbiamo ragionato sugli insegnamenti nascosti nel film Matrix,  è arrivato il momento di approfondire le tematiche presentate, in modo da intraprendere un cammino di consapevolezza di sé e del Sé.

  • Condivideremo conoscenze di Kabbalah relative ai 4 Elementi, scopriremo il loro significato spirituale grazie alla Ghematria (metodo di analisi numerico-linguistico tipico kabbalista) ma anche ci avvicineremo alla comprensione di come agiscono nel mondo fisico. Impareremo un metodo per equilibrarli dentro di noi in maniera consapevole.
  • Analizzeremo il primo enunciato delle Tavole Smeraldine che recita: “È vero, è vero senza errore, è certo e verissimo”, imparando a comprendere sempre più a fondo noi stessi e la realtà che ci circonda, osservandola con il giusto distacco.  
  • Vivremo in prima persona, attraverso una pratica meditativa, la fatidica scelta della pillola blu e di quella rossa!

matrixLa durata del corso è di 4 ore circa. Come consuetudine, alterneremo parti di spiegazione teorica a momenti di meditazione/pratica, il tutto per portare una esperienza completa, che vada ad ampliare la nostra comprensione mentale e ad integrarla nel corpo fisico.

                        Informazioni:
Domenica 13 Maggio, dalle ore 14.30
presso Associazione AMBRA
via G. Garibaldi, 20/A – 31055 Quinto di Treviso (dietro vivai Vanin)
Ingresso: 22,00 €

Per motivi organizzativi le adesioni dovranno pervenire entro mercoledì 9 maggio. 
Contattatemi per iscrizione o informazioni compilando il modulo sottostante, oppure chiamando al 349.093.7279.

Marco Piva è appassionato e studioso di Kabbalah e Alchimia Trasformativa, ama condividere conoscenze e pratiche utili per il beneficio di tutti.

 

 

 

 

Commenti Facebook
Google+

Pin It on Pinterest

Share This