Venerdì 16 Marzo ore 20.30  
Quinto di Treviso 
presso ASSOCIAZIONE AMBRA 

 “The Matrix, le chiavi della trasformazione celate!

Conferenza esperenziale
Relatore: Marco Piva

Vi siete mai chiesti se la realtà che ci circonda è davvero così come ci appare o è qualcosa di diverso che non siamo riusciti fino ad ora a cogliere?
… e se davvero questo film ci offrisse uno spunto di riflessione e strumenti celati per andare oltre all’apparenza delle cose?
Vi siete mai trovati a rivivere situazioni o relazioni come se guardando un film cambiassero gli attori e gli scenari ma il copione fosse lo stesso?

Tutto ciò nasce da una nostra attenzione rivolta all’esterno e non al proprio interno, per cui deleghiamo la nostra felicità e il potere stesso di essere felici a persone e situazioni che sono chiamati presto o tardi chiamati a disattendere le nostre aspettative e perciò a farci percepire una situazione non felice o una vita non soddisfatta.

  • Grazie agli strumenti basati sulle conoscenze di un’antica via spirituale, come la Kabbalah, impareremo a focalizzarci nuovamente su noi stessi ripristinando il nostro originario e naturale potere di essere felici e di essere in piena sintonia con il mondo circostante.
    Lavorando su noi stessi potremo finalmente creare quel sentimento di amore e serenità che sarà in grado di trasformare completamente la nostra realtà.
  • Vi verrà offerta la possibilità di scegliere tra la pillola rossa e quella blu, grazie alle quali potremmo iniziare un viaggio dentro noi stessi alla scoperta del nostro reale potenziale.
  • Con le conoscenze condivise e gli adeguati strumenti, impareremo a relazionarci con un mondo che non ci è ostile ma che sta solo aspettando che impariamo le sue leggi.

Così come un bambino appena nato deve imparare a muoversi in uno spazio che apparentemente gli è avverso, così anche noi torneremo bambini per imparare i fondamenti dell’equilibrio spirituale. Questo ci permetterà di poter camminare retti e fieri in questo meraviglioso mondo senza esserne più né vittime né carnefici.

Vi aspetto dunque alla conferenza introduttiva dove condivideremo in modo semplice e chiaro alcuni temi base della Kabbalah e che oggi sono verificati da varie materie scientifiche. Questo ci permetterà di avere costantemente un confronto pratico di come tematiche che per secoli sono state considerate frutto di fede o misticismo, oggi trovano ampia spiegazione e supporto nell’ambito scientifico.

La serata è da considerarsi introduttiva. Seguiranno poi, per chi sarà interessato, due incontri dove le tematiche saranno assolutamente approfondite (date da definirsi).

Si consiglia di vedere o rivedere il film prima della conferenza per una maggiore comprensione delle citazioni

Tutte le serate avranno una parte dedicata alla conoscenza e una parte dedicata a esercizi di meditazione che ci aiuteranno a comprendere in modo pratico ciò di cui si è condiviso sul il piano teorico, portando così nel sentire del corpo fisico una verità che va oltre il senso logico delle parole. Gli esercizi svolti con piena consapevolezza, porteranno ad allargare la prospettiva dalla quale osserviamo il mondo e noi stessi.  

                        Informazioni:
Venerdì 16 marzo, dalle ore 20.30
presso Associazione AMBRA
via G. Garibaldi, 20/A – 31055 Quinto di Treviso (dietro vivai Vanin)
Ingresso: 10 euro

Per motivi organizzativi le adesioni dovranno pervenire entro l’8 marzo 
Contattatemi per iscrizione o informazioni compilando il modulo sottostante, oppure telefonando al 349.093.7279, dalle ore 18.00.

Marco Piva è appassionato e studioso di Kabbalah e Alchimia Trasformativa, ama condividere conoscenze e pratiche utili per il beneficio di tutti.

 

 

 

 

Commenti Facebook
Google+

Pin It on Pinterest

Share This