Ci siamo confrontati in questi giorni con il team di un’azienda italiana che sta affrontando il controverso tema degli inestetismi derivati dall’adipe con una modalità, secondo il nostro punto di vista, piuttosto interessante.

Essenzialmente, questi professionisti del settore dell’estetica hanno deciso di addentrarsi nei meccanismi legati all’accumulo dell’adipe intervenendo su tre aspetti tra loro sinergici: quello legato alle frequenze, quello legato alla memoria dell’acqua, quello legato alle abitudini.
In sintesi, si tratta di un’azienda olistica a tutti gli effetti… ecco il motivo della nostra curiosità.

Alessandro Martinelli, titolare dell’azienda “Estetica Vibrazionale”, ci ha raccontato dei suoi studi, delle sue ricerche e della sua decisione di realizzare un videocorso gratuito per far conoscere il loro particolare sguardo maturato sull’argomento, e per far comprendere quanto questi tre aspetti, se non armonizzati, possano minare gli sforzi di chi sta affrontando con molto impegno e fatica qualsiasi tipo di dieta.

In questo seminario gratuito online, il team di EV illustra proprio quanto questi tre aspetti siano legati tra loro e quindi come la loro ricerca si sia focalizzata sull’intervenire sui fattori fisici e contemporaneamente sui fattori interiori di chi vuole migliorare il proprio aspetto fisico.

Noi l’abbiamo guardato il video, ed effettivamente il punto di vista illustrato è particolare, non quello che solitamente ci si aspetta di sentire da un operatore del settore estetico tradizionale.

“Il 76% delle persone intervistate sostiene che l’accumulo di adipe sia derivato più da fattori mentali che fisici – sostengono nel loro videocorso i professionisti di Estetica Vibrazionale –  quindi cominciamo ad intervenire sugli aspetti interiori e vibrazionali prima di ogni altra cosa. In questo modo favoriremo il procedere di qualsiasi dieta una persona stia già affrontando o abbia intenzione di affrontare. Se le cellule avranno le giuste informazioni, se il mondo cosciente e quello interiore saranno armonizzati, allora ogni processo di miglioramento otterrà un’accelerazione fondamentale per chi vuole migliorare gli aspetti fisici legati all’adipe”

Estetica Vibrazionale è una di quelle aziende, come molte altre nel mondo, che stanno realizzando modalità nuove e dense di umanità nel loro modo di operare, dove gli aspetti della conoscenza scientifica più d’avanguardia e la nuova coscienza si incontrano, dove nuove tecnologie e tecniche di frontiera vanno a braccetto con le conoscenze quantistiche e delle frequenze sottili, del livello informazionale della materia, quindi anche del nostro corpo, così espressivo della mente.

Quando le incontriamo ci sembra importante segnalarle.

Il Seminario Online Gratuito di Estetica Vibrazionale è a disposizione fino al 14 febbraio, puoi accederVi cliccando qui

 

 

Commenti Facebook
Google+