Ovvero la possibilità di attivare un meraviglioso processo di espansione e raffinamento di Sé!

Cos’è l’Alchimia trasformativa?
L’Alchimia è una delle vie iniziatiche occidentali, antichissima, passata per l’Egitto e la Grecia fino ad arrivare a diffondersi in Europa. Per lungo tempo la sua trasmissione è stata limitata perché rimanesse protetta, oggi la sua saggezza è resa disponibile come strumento di trasformazione. 
I suoi insegnamenti integrano e bilanciano quelli veicolati dalle tradizionali vie orientali e si rivelano essere tra gli strumenti più potenti per attraversare questi tempi.

Opera al Nero, Opera al Bianco, Opera al Giallo, Opera al Rosso … sono le suggestive definizioni delle fasi alchemiche e designano l’evoluzione di differenti e precisi stati di coscienza, designano il processo di trasformazione dal piombo all’oro purissimo, dal bruco alla farfalla, dall’oblio al Ricordo di Sè


Qual è lo scopo dell’alchimia trasformativa?
L’Alchimia è una tecnologia interiore per diventare abili a riconoscere ciò che è illusorio e viene invece esperito come reale fuori da ogni dubbio, per alleggerire la mente, le emozioni, il corpo; essa guida lo spostamento della coscienza dalla personalità all’anima.

E quando, spiccato il volo, ti sentirai splendere come un Sole, scoprirai cosa significa vivere irradiando, scoprirai che è questo il punto in cui la tua forza e il tuo potere sono tali da essere davvero influenti sulla realtà! E’ questo il punto da cui è possibile compiere magia nella tua vita!

E’ evidente che il Il processo di accelerazione frequenziale che la terra sta vivendo richiede un cambio di rotta radicale, ogni donna e ogni uomo “di buona volontà” sono chiamati a trasformare primariamente se stessi, a togliere il proprio “peso” e a realizzarsi, il miglior aiuto possibile per la Terra e per coloro che li circondano.

 

 

Il 3 febbraio 2018 a Padova il secondo incontro sull’argomento.
Se desideri partecipare all’incontro puoi leggere tutte le informazioni cliccando qui.

Commenti Facebook
Google+

Pin It on Pinterest

Share This