VERSO UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA

Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2017 Gregg Braden e Bruce Lipton saranno insieme per un attesissimo evento che si terrà presso lo Sheraton Hotel di Malpensa.

Tornano a grande richiesta in Italia, per un evento unico in Europa i due studiosi che con le loro ricerche hanno contribuito in maniera formidabile al cambiamento di prospettiva che ha ribaltato il comune modo di pensare alla relazione tra spiritualità e scienza.
In questo corso i due autori condivideranno le loro ultime scoperte aiutandoti a diventare padrone dei tuoi geni per ottenere salute e benessere e permettendoti di trovare un ponte tra le due dimensioni di corpo e spirito.

Il loro contributo ha messo in luce come i traguardi raggiunti tramite l’analisi scientifica e la ricerca filosofica portino a scoperte che non possiamo più ignorare se vogliamo vivere in maniera più piena e consapevole.
Evento organizzato da Life Strategies

Segnaliamola la comoda possibilità di partecipare all’evento in diretta streaming, cliccando sul link sotto si potranno acquistare i i biglietti sia per la partecipazione all’Hotel Sheraton di Malpensa sia alla diretta streaming.

Bruce Lipton Bruce Lipton

È un’autorità mondiale per quanto concerne i rapporti tra biologia e comportamento. Le sue ricerche hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo della scienza epigenetica.
Il suo libro La Biologia delle Credenze ha vinto negli Stati Uniti il premio come “miglior libro di scienza”. I suoi studi sulla membrana cellulare hanno rivelato come l’ambiente, che interagisce con gli organismi viventi attraverso la membrana plasmatica, controlli il comportamento e la fisiologia cellulare, attivando o disattivando specifici geni.

 

 

Bruce LiptonGregg Braden

Scienziato e autore di bestseller internazionali tradotti in 38 lingue.
Gregg Braden ha rivoluzionato la nostra visione dell’universo, approfondendo lo studio delle relazioni tra scienza e spiritualità e definendo chiaramente la direzione in cui l’essere umano si sta evolvendo. Per oltre 20 anni ha affiancato la sua attività di scienziato con quella di ricercatore di testi dimenticati esplorando villaggi, templi e monasteri di tutto il mondo.

 

 

Puoi acquistare cliccando qui i BIGLIETTI per la DIRETTA STREAMING
Puoi acquistare cliccando qui i BIGLIETTI per la PARTECIPAZIONE A MALPENSA 

Puoi ordinare i libri di Gregg Braden e di Bruce Lipton sul Giardino dei Libri
cliccando sui titoli

La Matrix Divina
L’effetto Isaia 
La Scienza Perduta della Preghiera 
Il Codice del Tempo 
La Guarigione spontanea delle Credenze 
Il Codice della Vita 
La Verità nascosta 

La Biologia delle Credenze 
L’effetto Luna di Miele
Le basi della Biologia delle Credenze – dvd
La Mente è più forte dei geni- dvd  
Supera i tuoi geni – dvd

 

Commenti Facebook
Google+