images

 

Oroscopo Lunisolare della settimana 8-14 Maggio

Ariete
Settimana molto intensa e di possibili viaggi o spostamenti. Forse saranno fughe d’amore, treni presi per andare o lontano mille miglia o vicinissimo a chi sentite di amare ma verso cui potreste anche vivere un grande conflitto. Domenica sarà il giorno fatidico nel quale vi cresceranno le ali ai piedi. Buon viaggio!!

 

Toro
E’ un periodo interessante, per voi che amate le cose semplici ,perché la vita vi stimola ad approfondire tutto ciò che fino a un mesetto fa vi pareva “semplice”. Non è una questione di complicazione ma di imparare a percepire lo spessore delle cose. Il pane carasau è una sottile e croccante sfoglia, il pan cassetta è grosso e spugnoso ma è pur sempre pane.

 

Gemelli
Lunedì è un buon giorno per le cose “lunari” ovvero gli affetti, la famiglia e l’esercizio più ardito della fantasia. Fate proposte divertenti e inusuali, purché non spericolate, e vedrete che divertimento ne verrà fuori!

 

Granchio
Colpi di fulmine in arrivo! Fuochi improvvisi, probabilmente fugaci, animeranno la vostra settimana. Mettete fuori la testa dal carapace il dieci e l’undici e, se potete, frequentate luoghi d’acqua.

 

Leone
Vivete un momento nel quale la vostra parola d’ordine è “concretezza” e l’ambito delle cose materiali vi spinge a realizzare progetti di lunga durata. Anche l’amore vive intensamente il tono della passione, a condizione che sappiate superare resistenze e divieti interiori. Forza!

 

Vergine
Sembra che qualche cosa in voi si stia riappacificando. Le vostre idee sul mondo e sulle situazioni sono meno categoriche, il che vi fa guardare alla vita con un sorriso aperto anziché con un sussiegoso disdegno. Che bello!

 

Bilancia
Ops! Che umore rissoso! Sì, è vero. Avete ragione! Il mitra non però! Attenti a non farvi sfuggire qualche cosa che poi fareste molta fatica a recuperare.

 

Scorpione
Bello, bello! Una splendida luna piena aiuterà tantissimo chi di voi è in fase di profonda trasformazione interiore. Guadagnerete coraggio e velocità di azione perché quello che sentirete dentro di voi sarà netto e chiaro come la luce del giorno.

 

Sagittario
Non siate imprudenti e anche se avete fretta o se il fuoco dell’intuizione vi coglie di sorpresa, mantenete i piedi per terra e gli occhi bene aperti.

 

Capricorno
Potreste sentirvi come se doveste ricominciare tutto daccapo. Sconforto e un positivo pungolo cercano di darsi la mano poiché, se da un lato vi sentire di “avere sbagliato tutto”, dall’altro avete voglia di “cambiare vita”. Meglio la seconda!

 

Aquario
E’ un periodo di grande velocità nello svolgersi delle cose alla quale forse stentate a tenere il passo. Coltivate, delle varie cose che vi accadono, solo quelle che vanno bene al primo colpo. Non è tempo di secondi appuntamenti il cui fine è chiarire perché il primo è andato male.

 

Pesci
Ci saranno intuizioni e maggiore comprensione delle dinamiche che vi tengono legati a quanto vi fa soffrire. Siate veloci a spostarvi da un pensiero di disagio ad un pensiero di benessere.

Leggi articolo completo Oroscopo Lunisolare di Olivia Flaim. Settimana dall’ 8 al 14 Maggio che trovi sul sito Officina Filosofica del circuito di operatori olistici

Leggi l’articolo originale …

Commenti Facebook

Leggi la Fonte Originale di questo articolo:

Google+