La vibrazione sonora della Scuola è arrivata fino a Roma!
Se vivi in Centro Italia o al Sud leggi attentamente questa pagina, potresti esserci finita/o  non per caso!Da ottobre 2017 infatti, dopo la richiestissima apertura a Milano nel 2016, la Scuola per Operatori  Olistici del Suono sarà attiva, anche a Roma, in collaborazione con l’ Associazione “Il valore del femminile” – Scuola di Counseling Umanistico ad orientamento Psico-Corporeo .
La Scuola per Operatori Olistici del Suono è un’occasione splendida se stai cercando una nuova direzione per la tua vita e il tuo lavoro. Entra nel mondo delle vibrazioni sonore e inizia con noi un camino di consapevolezza nel Suono, ti proponiamo un percorso formativo organico che si sviluppa attraverso workshop tematici: campane  armoniche tibetane, voce e autoguarigione, tamburo e coro sciamanico, diapason e altri strumenti, metodo Cantingrembo® per la gravidanza, laboratori corali, workshop di tecniche sciamaniche e self healing, tecniche di suonoterapia.
Per conoscerci meglio e comprendere l’atmosfera della nostra scuola ti invitiamo a frequentare uni dei corsi base che promuoviamo regolarmente. 
ll percorso formativo è di complessive 452 ore di cui 200 d’aula e si sviluppa nell’arco di un anno (14 mesi), i seminari si svolgono una volta al mese circa nei week end da ottobre 2017 a dicembre 2018 e nel giugno 2018  è previsto il Seminario Intensivo Residenziale.  
Il piano di studi della Scuola contempla varie aree formative per la costruzione di nuovi profili professionali – Operatori Olistici del Suono – che abbiano una visione a 360° e sappiano cogliere con sensibilità, intuizione, capacità di connessione e professionalità le necessità del cliente e dei gruppi con i quali lavorano. Per saperne di più visita la pagina Piano di studi
La Scuola Olistica del Suono, che ti consentirà di iscriverti direttamente al Registro Nazionale Operatori Olistici SIAF,  è aperta a tutte le persone in cammino verso il suono, in particolare a coloro che, come te,  si sentono risuonare in questo progetto riconoscendo in esso la missione della propria anima. Chi sceglie di diventare Operatori Olistici del Suono RnS diventerà un bravo professionista  in grado di operare per il benessere delle persone e per favorire  processi naturali di autoguarigione energetico-vibrazionale.
Gli insegnanti della Scuola saranno i tuoi maestri e i tuoi compagni di viaggio, insegnanti che ti sosterranno nelle tappe più importanti. Gli insegnanti condividono la filosofia di Rinascere nel Suono e sono tutti professionisti che operano in ambito olistico e di relazione d’aiuto da molti anni e sono stati scelti non solo per questo ma anche per le loro qualità personali.
SEDE DELLA SCUOLAGli incontri si terranno presso l’ Agriturismo Olistico “Il Colle delle Querce” – Via Santa Lucia, 193 – Morlupo (RM) in uno splendido contesto naturale facilmente raggiungibile dalla città e presso lo spazio della Associazione “Il valore del femminile” – Scuola di Counseling Umanistico ad orientamento Psico-Corporeo  in via Lorenzo il Magnifico, 50 – Roma.
Se desideri saperne di più o iscriverti alla scuola compila il form e ti contatteremo con piacere.

If you are a human and are seeing this field, please leave it blank.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome e Cognome *

Email *

Telefono

Scrivi a quale evento o workshop sei interessato *

Per cortesia scrivi qui sotto quanto fa 4 + 3 *

Si! Acconsento al trattamento dati l.196/2003 (per maggiori info clicca il punto di domanda) *

PARTECIPA ALLE INIZIATIVE DI MARZO 2017 per conoscere ed apprezzare l’atmosfera particolare che si respira nelle attività di Rinascere nel Suono.
Puoi iscriverti a una delle attività oppure partecipare a tutte con uno sconto particolare!
Partecipare a queste attività ti consente di acquisire crediti RnS -Rinascere nel Suono per accedere alla Scuola per Operatori Olistici e crediti per accedere alla Scuola di Counseling Umanistico ad orientamento Psico-Corporeo. Se già sei un professionista del mondo olistico potrai ricevere Crediti ECP di SIAF Italia.
24 marzo – ore 21.15 Conferenza attiva I SEGRETI DEL SUONO a cura del Maestro Giovanni Casanova responsabile della scuola RnS per Operatori Olistici del Suono – nella sede della Associazione Il valore del femminile – Scuola di Counseling Umanistico ad orientamento Psico-Corporeo – Via Lorenzo il Magnifico, 50 a Roma.
25 marzo ore 9.30 CORSO BASE DI CAMPANE ARMONICHE TIBETANEIl corso base è il primo step importante per conoscere i diversi modi di suonare le campane tibetane armoniche e le tecniche per ri-trovare l’energia, l’equilibrio interiore e il benessere fisico, mentale ed emotivo.All’ Agriturismo Olistico “Il Colle delle Querce” – Via Santa Lucia, 193 – Morlupo (RM) in uno splendido contesto naturale facilmente raggiungibile dalla città.
26 marzo – ore 9.30 Workshop POTERE SCIAMANICO DEL SUONOIntraprendi un autentico percorso di trasformazione e rinascita per riconnetterti con la tua anima selvaggia e quella del mondo attraverso il suono ancestrale delle campane tibetane, dei gong e del tamburo sciamanico che incontra antichi rituali sciamanici per liberare le energie profonde e rigenerare corpo, mente e anima.All’ Agriturismo Olistico “Il Colle delle Querce” – Via Santa Lucia, 193 – Morlupo (RM) in uno splendido contesto naturale facilmente raggiungibile dalla città.
Leggi articolo completo Scuola Olistica del Suono – ROMA che trovi sul sito Rinascere nel suono del circuito di operatori olistici

Leggi l’articolo originale …

Commenti Facebook

Leggi la Fonte Originale di questo articolo:

Google+