Creare Ricchezza

bcr-11

Creare Ricchezza sviluppa la produzione di Criptomonete, diffonde la sua filosofia, crea miniere e trova l’oro digitale, ma soprattutto sviluppa la rete commerciale, divulgandola con la formazione e la conoscenza, assolutamente necessaria per condividere questa nuovo tipo di transazione digitale, per fare tutto in maniera etica e sostenibile.

Una nuova Moneta in una Libera Economia, senza la paura di non poter mangiare o non riuscire a pagare la bolletta.. e senza la bramosia di conservarlo sempre di piu, concetto distruttivo dell’Energia di Scambio. Creare il modello di rete a sostegno di tutte le città che lo potranno usare nei loro circuiti commerciali e nelle giornate formative, evitando sprechi di transizione monetaria e costi burocratici che inflazionano sempre di più il vero scopo del lavoro, dare la forza dell’economia alla gente che Crea Ricchezza.

“Immagina un nuovo mondo, nel quale ognuno possa essere il creatore consapevole di tutto cio che desidera. Sarebbe un mondo di risorse infinite, in cui la paura di restare senza non avrebbe piu senso. Le relazioni tra le persone sarebbero finalmente libere dalla competizione, regnerebbero serenita e gioia di vivere: questo e il nostro significato di ricchezza.”
(Tratto da ProsperityNet di Paolo Scarpari)

Entra con noi nella fantastica community per Creare Ricchezza, registrati subito al circuito Free e prenota la tua Libertà Finanziaria. Trova con noi l’oro digitale minando col Bitcoin, sviluppa il tuo NetWork con la cerchia di amicizie, metti in vendita i tuoi prodotti e servizi nell’e-commerce.

Perche con noi?
1) Con noi impari più in fretta e sei operativo subito
2) Sei in un gruppo di esperti che ti aiuta a non sbagliare
3) Hai lo start-up gratuito per guadagnare subito
4) Compri e vendi nella rete a prezzi vantaggiosi

Non conosci il Bitcoin? per iniziare vai nella sezione video “cosa è il Bitcoin” troverai tutte le informazioni.

Un abbraccio e.. Benvenuto/a


 

Non sai cosa è il Bitcoin?  Vedi i video : Clicca qui

Vienici a trovare sul sito : Clicca qui

Aggiungi un mi piace ai nostri social…   facebook youtube linkedin twitter google_plus 

Pin It on Pinterest

Share This