Campagna ad Hoc per operatori olistici

Hai un corso da fare e desideri avere una bella sala con diversi iscritti?
Oppure è un evento? O meglio ancora desideri più utenti per la tua attività di operatore olistico?

In questa pagina troverai una risposta rapida e conveniente a queste domande.
Per favore prenditi un minuto o due per leggerla tutta perchè non è la solita pubblicità di chi cerca di vendere “ghiaccio agli eschimesi”.
Siamo un team di professionisti nati da una fusione tra operatori olistici e professionisti della comunicazione.
Siamo le persone che possono fare al caso tuo, sono 16 anni che lavoriamo insieme e le soluzioni che ti illustriamo qui di seguito sono già state provate, collaudate, migliorate per decine di operatori con esigenze simili o uguali alle tue: quindi ti possiamo assicurare che funzionano!

Per avere più utenti al tuo prossimo corso/evento o alla tua attività professionale hai due soluzioni:

1° puoi scegliere di fare da sola/o
oppure
2° puoi farti supportare da noi

Oramai sarai conscio del fatto che Facebook e Google richiedono soldi per pubblicizzare le tue attività al meglio, le comunicazioni gratuite sono in effetti bloccate alla fonte da Facebook stesso (se vuoi saperne il motivo cerca su facebook il significato di EDGE RANK) , ma il problema forse ancora più grave è che è difficile ottenere iscritti anche pagando.
Il rischio di buttare via soldi e tempo sul creare campagne è comune a centinaia di operatori olistici e sarà capitato a te come è capitato a mille altre persone.

Il fatto è che non basta comunicare il titolo del tuo evento/corso e le persone sono tutte pronte li ad iscriversi.

Il processo di comunicazione su internet richiede che tu sappia:

1) usare un linguaggio di comunicazione appropriato;
2) scegliere la corretta modalità di campagna pubblicitaria;
3) ottimizzare la campagna stessa per fare in modo che il suo costo (per ogni contatto ricevuto) sia il più inferiore possibile;
4) analizzare le campagne ogni giorno e saper leggere gli indicatori per migliorare la qualità dei contatti stessi e del messaggio;

Magari sono tutte cose che ti piace fare, o forse no, però devi ammettere che non sono delle attività così semplici.

Se invece lasci che a pubblicizzare il tuo corso / evento o attività olistica siano i nostri professionisti della comunicazione: osserva nello schema quì sotto cosa otterresti subito:

ATTIVITA SENZA HOLYSTICA CON HOLYSTICA
Creare una pagina che spieghi il tuo evento su internet Lo devi fare tu da sola/o Ricevi la nostra consulenza sull’efficacia del tuo linguaggio
Spendere un budget pubblicitario lo devi gestire tu lo gestiamo noi per te
Analizzare le statistiche per capire la qualità della tua campagna devi imparare a farlo tu (e sopratutto a farlo bene) lo facciamo noi per te
Ottimizzare la campagna per ottenere contatti interessati e non semplici curiosi lo devi fare tu (ed è un lavoro che se hai già fatto puoi ben sapere quanto sia difficile) lo facciamo noi per te
Ottimizzare la campagna perchè ci siano il maggior numero di contatti possibili lo fai tu lo facciamo noi
Inserire i nuovi contatti in un elenco ordinato pronti per essere contattati sia per il tuo corso imminente che per i tuoi corsi successivi lo fai tu lo facciamo noi
Contattare i nuovi potenziali clienti per spiegar loro le modalità di partecipazione lo fai tu lo fai tu

Quindi grazie al nostro nuovo servizio rispetto a lavorare da sola/o tutto ciò che ti rimarrà da fare sarà:

Creare un corso e chiamare i contatti che ti passeremo noi per fornirgli maggiori informazioni.

Quanto costiamo?
Per questo servizio di preanalisi dei tuoi obiettivi e di ottimizzazione della comunicazione che hai in atto il nostro costo è di 200 euro ed include, ovviamente, anche la realizzazione della campagna marketing e l’ottimizzazione continua della stessa durante tutto l’arco della sua esecuzione.

Quant’è il budget minimo da investire su Facebook?
Abbiamo visto in questi anni che il minimo di investimento pubblicitario su Facebook perchè effettivamente ci sia un ritorno concreto di iscritti è di 200 euro. Quindi sebbene potremmo ipoteticamente creare anche campagne meno costose alla fine abbiamo visto che Facebook e Google non fanno nemmeno in tempo ad accendere l’interesse dei loro lettori con cifre inferiori ai 200 euro.

In definitiva quanto costa promuovere un evento in questo modo? 

Costo totale 400 euro: 200 euro costo nostro servizio + 200 euro investiti in Facebook

Domande frequenti?

Quanti contatti mi posso aspettare da questa campagna?”
E’ impossibile anche per noi saperlo prima. Dipende dal grado di ricezione dal pubblico al quale ti rivolgi, i benefici che offri, dal periodo, dal titolo e tema del tuo corso / evento (ecco perchè ti inviamo una breve indicazione su come migliorare le tue performance prima che la campagna abbia inizio). Comunque almeno più di dieci altrimenti ti rimborseremo parzialmente (vedi la prossima domanda).

“Se non dovessi avere neanche un contatto o veramente un numero esiguo (meno di 10 contatti)?”
Non ci è mai accaduto. Ma se dovesse accadere ti restituiremo il 50% della cifra investita. Quindi sulla somma totale di 200 euro da te investita, te ne restituiremo 100. Tieni presente che anche per noi significherebbe aver lavorato perdendoci quindi, non solo non vogliamo che accada ma anche che faremo di tutto per scongiurarlo. In ogni caso, se accadesse, di certo già nel corso della campagna i nostri esperti si accorgerebbero che qualche cosa non sta funzionando al meglio e sarà loro cura contattarti per decidere su come procedere. 

Che aspetti? Inizia subito la tua campagna compilando il modulo quì sotto.

A seguito della compilazione sarai reindirizzato alla pagina dove potrai inserire i dettagli dell’evento necessari alla realizzazione della campagna. Alla ricezione e verifica del materiale richiesto, ti sarà inviata la richiesta fondi tramite paypal e non appena sarà disponibile la somma sarai contattato direttamente dal nostro staff per avere la conferma di inizio.

Contestualmente alla compilazione del modulo ti sarà inviata anche una mail (se non dovessi riceverla verifica anche la cartella antispam) con il riepilogo della procedura e i contatti per qualsiasi esigenza o ulteriori dettagli.

I campi contrassegnati con * sono necessari
Devi acconsentire per poter ricevere risposta