Sostenere con certezza che tutto è veramente possibile, a volte può attrarre forti opposizioni. Generalmente i settori attaccati sono sempre: salute, lavoro, famiglia, relazioni.
Chi non ha vissuto esperienze provanti in almeno uno di questi ambiti?
Siamo perfetti creatori della nostra realtà e, di vita in vita, abbiamo fissato in noi parecchie programmazioni molto limitanti, secondo le quali sono impossibili per noi molte cose, troppe se siamo consapevoli della nostra vera natura.

Ci è stato insegnato , per vite e vite, che siamo esseri limitati nelle nostre capacità e possibilità, che non si può chiedere troppo, a Dio, perchè non lo meritiamo e poi perchè così facendo togliamo il pane di bocca ai nostri fratelli ( siamo tutti fratelli) e lo abbiamo creduto talmente in profondità che lo abbiamo messo in pratica proprio per bene. Fino a che è arrivata l’Era del Risveglio – l’attuale- e ci stiamo  così finalmente risvegliando a Noi, alla Forza Primordiale che in noi scorre e si agita quando non la riconosciamo.

E’ quella Forza che permette la Vita ad ogni coscienza individualizzata, in qualunque dimensione detta coscienza si trovi. Quella Forza è Dio  in noi che chiede di manifestrasi.Possiamo quindi ritenerci ancora esseri finiti e limitati nelle nostre capacità e possibilità? O forse piuttosto abbiamo paura a riconoscerci tali? Come sarebbe se ogni nostra richiesta trovasse realizzazione? Come sarebbe essere certi di questo?
I grandi Maestri del passato insegnavano a chiedere a Dio nella certezza di avere già ricevuto, perchè qualunque cosa è già accordata nell’infinita abbondanza del Creatore. Occorre chiedere e poi riposare nella certezza che a Dio niente è impossibile.

L’unico ostacolo all’avverarsi della nostra richiesta siamo solo noi, con le nostre abitudini e programmazioni inconsce. Occorre cambiare il modo di pensare e di conseguenza quello di esprimerci, perchè Dio ci risponde sempre e sempre si allinea a noi, ma  nel nostro inconscio tratteniamo programmi depotenzianti che bloccano la manifestazione della nostra richiesta.
Quanto riusciamo a credere che la nostra energia possa fare levitare una persona sdraiata su un lettino? O che possa stravolgere a nostro favore e da un minuto ad un altro una situazione congelata da mesi o anni? Quanto tempo ancora dovrà trascorrere affinché l’Umanità tutta riconosca di avere in sè questa Forza e di conseguenza accetti di viverla?
Questa Energia Primordiale vivente in noi si esprime attraverso i talenti individuali, che se inespressi, implodono chiedendo la nostra attenzione: si comportano esattamente come noi se fossimo bloccati da una camicia di forza. In definitiva: occorre essere certi dell’agire di Dio, chiedere senza dubitare e ricordare che a Dio niente è impossibile e il suo potere è illimitato. Soprattutto occorre essere consapevoli e riconoscere che questa Forza vive in noi.

Ecco ora alcuni Download che ri riferiscono alla tecnica del ThetaHealing®, che io e Angelo insegniamo:

  • vuoi sapere che attraverso ogni tuo pensiero tu sei un perfetto creatore della tua realtà e che sai scegliere quali pensieri e quali parole usare per vedere manifestate le tue richieste?
  • che ti è possibile manifestare qualunque tua richiesta senza eccezione?
  • che sai riconoscere in te la Forza Primordiale ed esprimerla secondo i tuoi talenti e capacità naturali?
  • che è possibile e sai essere soddisfatto di te sempre?

Se questo articolo ha suscitato in te l’interesse di conoscerci personalmente, puoi contattarci lasciando il tuo indirizzi email dal nostro modulo contatti cliccando qui. Con gioia parleremo con te.

Vuoi conoscerci meglio?

Informazioni: Siamo Insegnanti / Operatori olistici  certificati dalla creatrice del ThetaHealing®  Vianna Stibal direttamente in USA dopo mesi di corsi.
Angelo: Trainer Olistico SIAF n. L0260T-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013 
Roberta: Trainer Olistico SIAF n. L0261T-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013 
Per conoscerci meglio leggi le nostre esperienze formative: Angelo Debbia e  Roberta Albe’
Vuoi sapere cosa facciamo? Clicca su Attività Professionali   

Per alcune tecniche (es. ThetaHealing)  c’e’ la possibilità di fare sessioni anche via skype e/o telefono.  

TU SEI UN ATOMO DIVINO DELL’INFINITA SORGENTE :  Namasté!!

Roberta Albé

Pin It on Pinterest

Share This